L'evento, organizzato dalla Commissione Albo Odontoiatri nazionale, si è tenuto a Bologna il 17 dicembre.
Area Odontoiatri
Pubblicità sanitaria/ Bruxelles: "Troppi eccessi, la legge italiana non viola la concorrenza ma protegge i cittadini"
La pubblicità promozionale dei servizi e dei prodotti sanitari è vietata dalla legge quando inganna o suggestiona i pazienti e al contempo calpesta la dignità professionale dei medici.
Attività odontoiatrica e pandemia da COVID-19
Ecco la proposta per l’alleggerimento delle indicazioni operative per l’attività odontoiatrica durante la pandemia da Covid-19 elaborata dalla Commissione Albo Odontoiatri nazionale assieme a diversi esperti.
Pubblicità sanitaria all’estero, la Commissione Albo Odontoiatri nazionale scrive a AGCOM e FIEG: “Aiutateci a bloccare i messaggi ingannevoli"
Fanno leva sulla possibilità di curarsi i denti risparmiando, e aggiungendo gratis qualche giorno di vacanza “tutto incluso”.
Su FNOMCeO Tg sanità uno speciale sull'Assemblea Cao Nazionale
Il meeting si è svolto a Roma lo scorso fine settimana e vi ha partecipato il presidente CAO di Lucca, Alessandro Biagioni.
Individuazione del profilo professionale dell'assistente di studio odontotoiatrico, quale operatore d’interesse sanitario
Recepimento dell'accordo sancito tra il governo, le regioni e le province autonome di Trento e Bolzano in data 7 ottobre 2021.