Il  Co.Ge.A.P.S. (Consorzio Gestione Anagrafica Professioni Sanitarie) è un organismo che riunisce le Federazioni Nazionali degli Ordini e dei Collegi e le Associazioni dei professionisti della salute che partecipano al programma di Educazione Continua in Medicina.
Secondo quanto stabilito dall’Accordo Stato Regioni del 5 Novembre 2009, il Co.Ge.A.P.S. è “l’organismo nazionale deputato alla gestione delle anagrafiche nazionali e territoriali, dei crediti ECM attribuiti ai professionisti che fanno capo agli Ordini, Collegi nonché le rispettive Federazioni nazionali e Associazioni professionali, consentendo a questi le relative funzioni di certificazione delle attività formative svolte”.

Per verificare i vostri crediti ECM ed avere tutte le informazioni relative alla vostra posizione ECM, siete invitati ad iscrivervi all’area privata del Co.Ge.A.P.S.

Registrazione al COGEAPS:

  • collegarsi al sito www.cogeaps.it
  • cliccare su “accesso anagrafe crediti ECM” . Si aprirà una mascherina e si dovrà cliccare sulla voce “Sei un professionista della salute? Registrati” – scegliere l’opzione “sono iscritto ad un ordine, un collegio o ad un’associazione professionale”.
  • A questo punto comparirà una schermata da compilare coi dati richiesti. Il sistema troverà automaticamente la posizione associata ai campi inseriti e invierà una e-mail all'indirizzo di posta specificato con le credenziali per accedere al sistema.

    In caso di eventuali problemi contattare lo staff Co.Ge.A.P.S. al seguente indirzzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

torna all'inizio del contenuto