Concorsi e Graduatorie

Sono stati pubblicati sul sito Aziendale della Toscana Nord Ovest, gli avvisi per la predisposizione delle Graduatorie Aziendali - ANNO 2021 - per l'Assistenza Primaria e per la Pediatria di Libera Scelta per la disponibilità ad eventuali Incarichi Provvisori e Sostituzioni ai medici. La scadenza è il 04/01/2021, l'invio sarà esclusivamente tramite PEC.

In  allegato le graduatorie definitive valide per l’anno 2021, pubblicate sul Burt n. 47 del 18 novembre 2020.

In alegato Avvisi pubblici dell'Azienda ULSS1 Dolomiti per incarichi a MMG e a Pediatri.

Sul sito istituzionale dell’Arma dei Carabinieri (link sotto riportato) è stato pubblicato l’avviso di indizione di procedura negoziata finalizzata all’affidamento dell’incarico di Medico Competente per l’anno 2021, in attuazione del D.LGS 81/08 e SS. MM. E II., in favore del personale operaio dipendente dal Raggruppamento CC Biodiversità e dai 28 Reparti CC Biodiversità.

Con riferimento al concorso per l'accesso alle scuole di specializzazione sanitaria, le cui prove si sono tenute il 22 settembre 2020, facendo seguito all'avviso pubblicato il 26 ottobre u.s., si comunica che il cronoprogramma aggiornato della procedura concorsuale per l’a.a. 2019/2020 sarà visualizzabile nella pagina personale dei candidati, accedendo alla pagina riservata sul sito www.universitaly.it.

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di N. 1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO disciplina di CARDIOLOGIA. Le domande entro il 7 dicembre 2020.

E' indetto pubblico concorso, per esami, per l'ammissione al corso triennale di formazione specifica in medicina generale della Regione Toscana 2020/2023, per 120 laureati in medicina e chirurgia e in possesso dei requisiti previsti. Scadenza il 16 novembre

Avviso pubblico per assunzione a tempo determinato di dirigente medico, disciplina malattie infettive, a rapporto di lavoro esclusivo - ASL2.

In esecuzione della deliberazione numero 898 del 20/10/2020 è indetto Avviso Pubblico (per soli titoli) per il conferimento di n. 4 incarichi di Dirigente Medico iscritto al penultimo oppure all’ultimo anno della scuola di specializzazione in Anestesia e Rianimazione della durata di mesi sei.

Sulla Gazzetta Ufficiale n. 81 del 16/10/2020 - IV serie speciale Concorsi ed esami - sono stati pubblicati il bando e l'avviso (DL Calabria) per l'accesso al corso di formazione specifica in medicina generale 2020/2023. Dal giorno 17/10 e fino al 16/11 sarà possibile inoltrare la domanda tramite apposita procedura online CMMG.

Domanda di inserimento nella graduatoria per incarichi temporanei di Emergenza Sanitaria presso l'azienda Usl Toscana Nord Ovest nell'anno 2021. Le domande devono essere presentate entro il 24 ottobre.

A conclusione delle procedure di assegnazione degli incarichi vacanti di assistenza primaria e continuità assistenziale, svolte ai sensi del vigente ACN per la Medicina Generale, artt. 34 comma 5 lett. a), b) e c) e 63 comma 3 lett. a), b) e c) - pubblicazione sul Burt n.16 parte terza del 15 aprile 2020 - risultano vacanti gli incarichi indicati negli avvisi  riportati nel link.

Le domande devono essere presentate entro il 30 ottobre.

Avviso Pubblico per la formazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi temporanei di Continuità Assistenziale sul territorio e presso gli istituti penitenziari dell’Azienda Usl Toscana Nord Ovest nonché per la predisposizione di un elenco di medici disponibili a chiamate improvvise per l’anno 2021. Le domande devono essere presentate entro il 30 0ttobre.

L'azienda Sanitaria Bergamo Est intende formulare una graduatoria da utilizzare per la stipula di contratti a tempo determinato per la posizione di Psichiatra.

Le domande di partecipazione devono essere inoltrate entro le ore 12 del 6 ottobre.

Procedura straordinaria ai sensi dell’articolo 19 del Decreto Legge 19 maggio 2020, n. 34 per l’arruolamento eccezionale, a domanda, di 70 Ufficiali medici nella Marina Militare, nell’Aeronautica Militare e nell’Arma dei Carabinieri - 2020

Data di scadenza: 2 ottobre 2020

torna all'inizio del contenuto