Concorsi e Graduatorie

Manifestazione di interesse per la formazione di un elenco di medici specialisti in oncologia medica disponibili a prestare attività assistenziale nell'ambito del progetto regionale "oncologia territoriale modello organizzativo e avvio della sperimentazione" finanziato dalla regione toscana".

Le domande dovranno pervenire, a pena di esclusione, dal 16 kuglio 2021 ed entro il termine perentorio del 30 luglio 2021.

Scadenza 14 luglio 2021

Le domande dovranno essere inoltrate entro il 5 luglio 2021.

Presentare la domanda entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 26 giugno 2021.

Pubblicato sulla Gazzeta Ufficiale n. 48 del 18 giugno 2021. Il bando scade il 18 luglio 2021

Gli interessati devono inoltrare la domanda, corredata della documentazione richiesta, entro e non oltre il entro il 9 luglio 2021 tramite pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando come oggetto “convenzione per l’erogazione di prestazioni odontoiatriche".

... per l’assistenza sanitaria e medico-legale al personale navigante, marittimo e dell’aviazione civile, per località dell’Emilia-Romagna e della Toscana: Imola (BO), Faenza (RA), Lucca (LU), Pisa (PI), Vicopisano (PI), Cecina (LI), Siena (SI) e Marina di Carrara (MS). Domanda entro il 15 luglio.

Le domande dovranno pervenire, a pena di esclusione, dal 18 giugno 2021 ed entro il termine perentorio del 2 luglio 2021.

L'Asl 1 Liguria ha pubblicato questo bando per attività libero professionale. Gli incarichi avranno durata dalla data di stipula dei singoli contratti individuali e fino a tutto il
30/09/2021. Ogni singolo incarico prevede un impegno massimo di 36 (trentasei) ore settimanali (pari a n. 24 accessi mensili della durata minima di sei ore ciascuno).

L'incarico è finalizzato ad adempiere ai compiti di legge per le validazione dei menu della mensa scolastica, in base alla normativa vigente e alle linee guida della ristorazione scolastica collettiva. Scadenza 9 giugno.

Il bando è trasmesso dalla ASL Toscana Nord Ovest.

In allegato quanto in oggetto.

Il Bando ci è stato trasmesso dalla Guardia di Finanza di Predazzo (TN).

L'azienda Sanitaria Universitaria Friuli Centrale, con questo bando, vuole garantire la copertura di incarichi provvisori di continuità assistenziale presso le sedi del proprio territorio e di assistenza medica turistica nelle sedi di Lignano Sabbiadoro, Tarvisio, Sappada e Forni di Sopra.

L’incarico, proposto dalla Asl 1 Liguria, si rende necessario al fine di attivare il progetto aziendale denominato "Ambulatorio vaccinazioni Ventimiglia".

L’incarico, proposto dalla ASL 1 Liguria, si rende necessario al fine di attivare il progetto aziendale denominato “Implementazione delle attività ambulatoriali di dermatologia”.

Avviso pubblico per la manifestazione di interesse relativa alla formazione di un elenco di medici convenzionati operanti nell’ambito del servizio di Emergenza Sanitaria Territoriale presso l’Azienda Usl Toscana nord ovest disponibili alla copertura di turni aggiuntivi nelle sedi della zona Elbana. L'incarico si intende a partire dal mese di maggio a fine dicembre 2021. Il bando scade il 17 maggio.

Viene attivato il servizio stagionale di assistenza sanitaria ai villeggianti nelle località turistiche dell'Azienda Usl Toscana nord ovest. Il bando scade il 17 maggio 2021.

I medici interessati allo svolgimento dell’attività in questione dovranno inviare all’AZIENDA USL TOSCANA NORD OVEST – U.O.C. CONVENZIONI UNICHE NAZIONALI DI ASSISTENZA PRIMARIA E CONTINUITA’ ASSISTENZIALE – entro e non oltre il giorno 12 maggio 2021, apposita domanda in bollo ordinario (attualmente € 16,00) utilizzando il modello allegato “A” al presente avviso, compilato in ogni sua parte.

Avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio tecnico professionale per l'ammissione al Corso Biennale di Formazione e Lavoro presso il sistema Regionale dell'Emergenza Urgenza a livello di Area Vasta Nord Ovest (periodo Formativo 2021-2023)

Selezione per la sottoscrizione di convenzioni con medici esperti in medicina legale per eventuali incarichi libero professionali coi soci dell'Associazine Unione Nazionale Mutilati e Invalidi per Servizio.

Per l’anno 2021 la graduatoria sarà aggiornata con le domande pervenute entro il 30/05/2021, entro lo stesso termine le domande potranno essere trasmessemediante PEC.

L'A.M.M.I. promuove il 10° Bando del Concorso Ricerca per il conferimento del supporto finanziario di € 10.000 per un progetto di ricerca di Medicina e Farmacologia di Genere. Scadenza 7 giugno 2021.

L'Azienda Sanitaria Toscana Sud Est ha approvato un avviso di reclutamento di Medici laureati, Medici in quiescenza e Medici specializzandi per gestire al meglio l'emergenza epidemiologica.

E' indetta procedura comparativa, per soli titoli, per il conferimento di incarichi di collaborazione libero-professionali per 4 Medici da assegnare all’attività vaccinale e di contact tracing.  Scadenza del bando 5 marzo 2021

Selezione pubblica per il conferimento di n. 1 incarico quinquennale rinnovabile, a tempo determinato e con rapporto esclusivo. Scadenza del bando il 25 marzo 2021.

Gli incarichi avranno durata di dodici mesi e potranno essere rinnovati, a discrezione dell’amministrazione, per ulteriori sei mesi. La domanda va presentata entro martedì  9 marzo 2021.

Il presente avviso viene indetto per la formazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi temporanei presso le Unità Speciali di Continuità assistenziale (USCA) dell’Azienda Usl Toscana nord ovest per l'anno 2021.In allegato precisazioni importanti del 19 gennaio 2021.

In esecuzione della deliberazione n° 14 del 15/01/2021 è indetta procedura comparativa, per soli titoli, per il conferimento di incarichi di collaborazione libero-professionali per n. 8 Medici da assegnare all’attività vaccinale e di contact tracing.

Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di n. 8 posti a tempo indeterminato di Dirigente Medico nella disciplina di Psichiatria (Area Medica e delle Specialità Mediche) (184/2020/CON).

Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di n. 3 posti a tempo indeterminato di Dirigente Medico nella disciplina di Farmacologia e Tossicologia Clinica, (Area Della Medicina Diagnostica e dei Servizi) (183/2020/CON).

Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di n. 7 posti a tempo indeterminato di Dirigente Medico nella disciplina di Urologia, (Area Chirurgica e delle Specialità Chirurgiche) (182/2020/CON).

Visto l'evolversi del quadro epidemiologico attualmente in corso, la data del concorso per l’ammissione ai corsi di formazione specifica in medicina generale del triennio 2020/2023, già fissata per il 28 gennaio 2021, è stata annullata.

In allegato la domanda per poter essere inseriti nella graduatoria. Scadenza il 31 gennaio.

I medici di medicina generale e specialisti pediatri in attesa di convenzione, possono fare domanda per essere iscritti rispettivamente nella graduatoria regionale di medicina generale e nella graduatoria regionale della pediatria. Presentazione della domanda dall' 1 al 31 gennaio 2021.

Sono stati pubblicati il 23 dicembre, sul sito della Regione Toscana, gli avvisi riservati ai medici frequentanti il corso di formazione in Medicina Generale nella regione Toscana per l'assegnazione degli incarichi di assistenza primaria e continuità assistenziale pubblicati sul BURT n. 16 del 15/04/2020 e rimasti disponibili al termine delle procedure di cui, rispettivamente, agli artt. 34 (c. 5 e 17) e 63 (c. 3 e 15) del vigente ACN per la Medicina Generale.

E' aperta la procedura di selezione per il conferimento dell’incarico di MEDICO COMPETENTE, con procedura comparativa per soli titoli, per l’affidamento di un incarico di prestazione d’opera della durata di mesi trentasei a partire dalla data di stipula del contratto, con decorrenza dal 01/01/2021 al 31/12/2023.

Scadenza domanda il 16 dicembre 2020.

Sono stati pubblicati sul sito Aziendale della Toscana Nord Ovest, gli avvisi per la predisposizione delle Graduatorie Aziendali - ANNO 2021 - per l'Assistenza Primaria e per la Pediatria di Libera Scelta per la disponibilità ad eventuali Incarichi Provvisori e Sostituzioni ai medici. La scadenza è il 04/01/2021, l'invio sarà esclusivamente tramite PEC.

In  allegato le graduatorie definitive valide per l’anno 2021, pubblicate sul Burt n. 47 del 18 novembre 2020.

Sul sito istituzionale dell’Arma dei Carabinieri (link sotto riportato) è stato pubblicato l’avviso di indizione di procedura negoziata finalizzata all’affidamento dell’incarico di Medico Competente per l’anno 2021, in attuazione del D.LGS 81/08 e SS. MM. E II., in favore del personale operaio dipendente dal Raggruppamento CC Biodiversità e dai 28 Reparti CC Biodiversità.

Con riferimento al concorso per l'accesso alle scuole di specializzazione sanitaria, le cui prove si sono tenute il 22 settembre 2020, facendo seguito all'avviso pubblicato il 26 ottobre u.s., si comunica che il cronoprogramma aggiornato della procedura concorsuale per l’a.a. 2019/2020 sarà visualizzabile nella pagina personale dei candidati, accedendo alla pagina riservata sul sito www.universitaly.it.

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di N. 1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO disciplina di CARDIOLOGIA. Le domande entro il 7 dicembre 2020.

E' indetto pubblico concorso, per esami, per l'ammissione al corso triennale di formazione specifica in medicina generale della Regione Toscana 2020/2023, per 120 laureati in medicina e chirurgia e in possesso dei requisiti previsti. Scadenza il 16 novembre

Avviso pubblico per assunzione a tempo determinato di dirigente medico, disciplina malattie infettive, a rapporto di lavoro esclusivo - ASL2.

In esecuzione della deliberazione numero 898 del 20/10/2020 è indetto Avviso Pubblico (per soli titoli) per il conferimento di n. 4 incarichi di Dirigente Medico iscritto al penultimo oppure all’ultimo anno della scuola di specializzazione in Anestesia e Rianimazione della durata di mesi sei.

Sulla Gazzetta Ufficiale n. 81 del 16/10/2020 - IV serie speciale Concorsi ed esami - sono stati pubblicati il bando e l'avviso (DL Calabria) per l'accesso al corso di formazione specifica in medicina generale 2020/2023. Dal giorno 17/10 e fino al 16/11 sarà possibile inoltrare la domanda tramite apposita procedura online CMMG.

Domanda di inserimento nella graduatoria per incarichi temporanei di Emergenza Sanitaria presso l'azienda Usl Toscana Nord Ovest nell'anno 2021. Le domande devono essere presentate entro il 24 ottobre.

A conclusione delle procedure di assegnazione degli incarichi vacanti di assistenza primaria e continuità assistenziale, svolte ai sensi del vigente ACN per la Medicina Generale, artt. 34 comma 5 lett. a), b) e c) e 63 comma 3 lett. a), b) e c) - pubblicazione sul Burt n.16 parte terza del 15 aprile 2020 - risultano vacanti gli incarichi indicati negli avvisi  riportati nel link.

Le domande devono essere presentate entro il 30 ottobre.

Avviso Pubblico per la formazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi temporanei di Continuità Assistenziale sul territorio e presso gli istituti penitenziari dell’Azienda Usl Toscana Nord Ovest nonché per la predisposizione di un elenco di medici disponibili a chiamate improvvise per l’anno 2021. Le domande devono essere presentate entro il 30 0ttobre.

L'azienda Sanitaria Bergamo Est intende formulare una graduatoria da utilizzare per la stipula di contratti a tempo determinato per la posizione di Psichiatra.

Le domande di partecipazione devono essere inoltrate entro le ore 12 del 6 ottobre.

Procedura straordinaria ai sensi dell’articolo 19 del Decreto Legge 19 maggio 2020, n. 34 per l’arruolamento eccezionale, a domanda, di 70 Ufficiali medici nella Marina Militare, nell’Aeronautica Militare e nell’Arma dei Carabinieri - 2020

Data di scadenza: 2 ottobre 2020

torna all'inizio del contenuto