La Commissione Giovani invita i colleghi neo iscritti ad una serata dedicata alla professione, alla deontologia e ai primi strumenti utili per l’attività medica. Appuntamento lunedì 24 novembre alle ore 21 presso la sede dell'Ordine, in via Guinigi 40.
Un incontro da non perdere quello organizzato dalla Commissione Giovani del nostro Ordine e aperto a tutti i neo-colleghi che si sono iscritti nell’albo dei Medici Chirurghi nel 2025.
"Una serata dedicata alla professione, alla deontologia e ai primi strumenti utili per l’attività medica, come fare una ricetta, preparare certificati per le diverse situazioni che si presentano… un’occasione, inoltre, per creare rete tra noi giovani colleghi e conoscere i tanti servizi offerti dall’Ordine.
In questo incontro cercheremo allora di rispondere ai tuoi dubbi, di darti consigli pratici e di fornirti strumenti utili per indirizzarti nelle prime fasi della tua carriera, e magari evitare che tu faccia gli stessi errori che abbiamo fatto noi in passato. Spesso si danno per scontate cose che per i colleghi da poco iscritti all'Ordine così scontate non sono, cose che nessuno insegna. Sarà un dialogo e uno scambio reciproco che aiuterà voi e noi a crescere in questa stupenda professione che abbiamo scelto.
L'appuntamento, dunque, è per lunedì 24 novembre alle ore 21 nella sede dell'Ordine dei Medici in via Guinigi 40".
Andrea Dinelli, referente Commissione Giovani, OMCeO Lucca