Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

Newsletter 10 novembre 2020

Newsletter 10 novembre 2020

logo-omceo-lu.png


Ordine dei Medici Chirurghi

e degli Odontoiatri

della Provincia di Lucca

 

 Newsletter 10 novembre 2020

 Archivio newsletter

il presidente della conferenza zonale dei sindaci incontra i referenti di AFT‍

Il Presidente zonale della Conferenza dei Sindaci, Alessandro Tambellini, assieme al consigliere comunale Cristina Petretti, ha chiesto all'Ordine di Lucca di organizzare via web un incontro con tutti i medici referenti di AFT della Piana di Lucca. Un incontro/confronto per capire in modo più approfondito le urgenze sanitarie sul territorio in questo difficile momento. L'appuntamento è per giovedì 12 novembre alle ore 21.

emergenza covid: l'ordine chiede Un incontro urgente con il direttore generale Maria Letizia Casani

L'Ordine dei Medici ha accolto il fortissimo disagio di tutti i colleghi per l'attuale situazione Covid nella ASL Toscana Nord Ovest. Per questo si è attivato per avere un incontro urgente con il direttore generale Maria Letizia Casani, assieme ai presidenti degli Ordini di Pisa, Massa Carrara e il vicepresidente di Livorno.

WEBINAR SUL TEMA "Covid-19 experience web"

Cause tecniche hanno impedito agli iscritti di collegarsi correttamente con il Webinar del 7 novembre promosso dal nostro Ordine sul tema "Covid 19 experience web". Ce ne scusiamo e proponiamo la registrazione integrale dell'evento. Leggi tutto 

Intanto l'Ordine sta preparando un altro webinar, che si terrà a fine novembre, sul tema "Terapia del Covid".

mascherine‍, disponibilità dell'ordine

Stiamo ricevendo giornalmente offerte per l'acquisto massivo di mascherine KN95, autorizzate e certificate dal Ministero.
Ad oggi, le offerte più convenienti sono:
1) blocco minimo da 5000 pz ad euro 0,97 cad
2) blocco minimo da 7000 pz ad euro 0,90 cad
L’Ordine dei Medici, per favorire l’accesso dei singoli professionisti alle offerte massive, è disposto a raccogliere le richieste così da formare una sorta di gruppo d’acquisto.‍ Contattare direttamente la segreteria alla mail: amministrazione@ordmedlu.it

‍bonus bebè ENPAM: un bando per il 2020 ‍

Il bonus potrà essere chiesto per i bambini nati dal 1° gennaio 2019 fino al 30 novembre 2020. La domanda entro il 30 novembre.

Leggi tutto

Comunicateci la vostra PEC: sospensione dall'Albo per gli inadempienti ‍

Con la conversione in Legge del Decreto Semplificazioni, è stato confermato l'obbligo per gli Ordini Professionali, di notificare agli iscritti inadempienti (che non abbiano comunicato la Pec) apposita diffida fino alla sospensione dall'Albo. Sollecitiamo allora i nostri iscritti a comunicarcela quanto prima.

Leggi tutto

‍‍Quota di iscrizione: lettere di sollecito

‍‍Saranno recapitate in questi giorni le lettere inviate dall'Ordine per il sollecito del pagamento della quota di iscrizione a quanti non abbiano, fino ad oggi, provveduto a regolarizzare tale impegno. Gli iscritti che riceveranno la lettera sono invitati a fare il versamento prima possibile.

Leggi tutto

‍Agevolazioni di Sistema Ambiente per le utenze non domestiche ‍

‍Riduzioni delle tariffe per chi ha sospeso la propria attività in conseguenza delle misure di contenimento adottate dal Governo per contrastare il Covid 19. Le domande entro il 30 novembre.‍

Leggi tutto

concorsi e graduatorie‍

‍Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di N. 1 POSTO DI  DIRIGENTE MEDICO disciplina "CARDIOLOGIA".

 Leggi tutto‍

‍‍Orario della segreteria dell'Ordine‍

‍L'orario della segreteria dell'Ordine è il seguente: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 10,00 alle 13,00; martedì dalle ore 10,00 alle ore 16,00 (orario continuato). La segreteria riceve solo ed esclusivamente su appuntamento (0583/467276).

Ogni giorno è possibile consultare il nostro sito per tutti gli aggiornamenti. Sito Ordine

 

OMCeO Lucca
Via Guinigi 40 - 55100 Lucca (LU)
TEL: 0583 467276
Mail: segreteria@ordmedlu.it
PEC: segreteria.lu@pec.omceo.it