Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

Newsletter 3 novembre 2020

Newsletter 3 novembre 2020

logo-omceo-lu.png


Ordine dei Medici Chirurghi

e degli Odontoiatri

della Provincia di Lucca

 

 Newsletter 3 novembre 2020

 Archivio newsletter

Sabato 7 novembre ore 9

WEBINAR SUL TEMA

"COVID-19 Experience Web"

Evento organizzato dall'Ordine dei  Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Lucca con docenti altamente qualificati.

Di fronte a questa recrudescenza dell'epidemia da Covid-19, vi è la necessità, espressa da divesi operatori sanitari, di una più approfondita conoscenza della patologia polmonare determinata da questo virus.

Moderano i colleghi: Sauro Luchi, Maurizio Lunardi e Giuseppe Pepe. Per partecipare basterà collegarsi al link che sarà pubblicato  sulla pagina consultabile in "Leggi tutto".

Leggi tutto

bonus bebè ENPAM: un bando per il 2020 ‍

Il bonus potrà essere chiesto per i bambini nati dal 1° gennaio 2019 fino al 30 novembre 2020. La domanda entro il 30 novembre.

Leggi tuto

Comunicateci la vostra PEC: sospensione dall'Albo per gli inadempienti

Con la conversione in Legge del Decreto Semplificazioni, è stato confermato l'obbligo per gli Ordini Professionali, di notificare agli iscritti inadempienti (che non abbiano comunicato la Pec) apposita diffida fino alla sospensione dall'Albo. Sollecitiamo allora i nostri iscritti a comunicarcela quanto prima.

Leggi tutto

‍Quota di iscrizione: lettere di sollecito

‍Saranno recapitate in questi giorni le lettere inviate dall'Ordine per il sollecito del pagamento della quota di iscrizione a quanti non abbiano, fino ad oggi, provveduto a regolarizzare tale impegno. Gli iscritti che riceveranno la lettera sono invitati a fare il versamento prima possibile.

Leggi tutto

concorsi e graduatorie‍

Bando di concorso per Medicina Generale 2020-2023. E' indetto pubblico concorso, per esami, per l'ammissione al corso triennale di formazione specifica in medicina generale della Regione Toscana 2020/2023, per 120 laureati in medicina e chirurgia e in possesso dei requisiti previsti. Scadenza 16 novembre 2020.

Leggi tutto

Asl 2 - Liguria - Avviso pubblico per assunzione a tempo determinato di dirigente medico, disciplina malattie infettive. Scadenza il 6 novembre 2020.

Leggi tutto

‍Sul BURT n. 43 - parte terza - del 21 ottobre, sono state pubblicate le zone carenti straordinarie per la Medicina Generale e la Pediatria, nonché gli incarichi vacanti per l'Emergenza Sanitaria Territoriale relativi al secondo semestre 2020.

Leggi tutto 

‍‍Orario della segreteria dell'Ordine‍

‍L'orario della segreteria dell'Ordine è il seguente: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 10,00 alle 13,00; martedì dalle ore 10,00 alle ore 16,00 (orario continuato). La segreteria riceve solo ed esclusivamente su appuntamento (0583/467276).

Ogni giorno è possibile consultare il nostro sito per tutti gli aggiornamenti. Sito Ordine

 

OMCeO Lucca
Via Guinigi 40 - 55100 Lucca (LU)
TEL: 0583 467276
Mail: segreteria@ordmedlu.it
PEC: segreteria.lu@pec.omceo.it