Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

Newsletter 20 ottobre 2020

Newsletter 20 ottobre 2020

logo-omceo-lu.png


Ordine dei Medici Chirurghi

e degli Odontoiatri

della Provincia di Lucca

 

 Newsletter 20 ottobre 2020

 Archivio newsletter

Umberto Quiriconi confermato alla guida dell'Ordine dei Medici e Alessandro Biagioni presidente della CAO Lucca

Umberto Quiriconi è stato confermato presidente dell’Ordine dei Medici della provincia di Lucca per il quadriennio 2021-2024. Cosma Volpe vicepresidente. Le elezioni si sono svolte il 10, 11 e 12 ottobre. Novità invece sul ruolo di segretario, di tesoriere e di presidente della Commissione Odontoiatri.

Leggi tutto

Zone carenti straordinarie per la Medicina Generale e la Pediatria

Sul BURT n. 43 - parte terza - del 21 ottobre, saranno pubblicate le zone carenti straordinarie per la Medicina Generale e la Pediatria, nonché gli incarichi vacanti per l'Emergenza Sanitaria Territoriale relativi al secondo semestre 2020.

Leggi tutto

novità sul fascicolo sanitario elettronico

Il Garante della protezione dei dati personali ha fornito chiarimenti in merito al Fascicolo Sanitario Elettronico: cos’è, chi può accedere, quali dati contiene, che tipologia di consenso serve? Chiarimenti del nostro DPO.

Leggi tutto 

Consulenze farmacologiche: un servizio per gli iscritti‍

‍L'istituto di farmacologia dell'Università di Pisa, con l'interessamento dell'Ordine dei Medici di Lucca, mette a disposizione degli iscritti questo servizio.

Leggi tutto

Comunicateci la vostra PEC: sospensione dall'Albo per gli inadempienti

Con la conversione in Legge del Decreto Semplificazioni, è stato confermato l'obbligo per gli Ordini Professionali, di notificare agli iscritti inadempienti (che non abbiano comunicato la Pec) apposita diffida fino alla sospensione dall'Albo. Sollecitiamo allora i nostri iscritti a comunicarcela quanto prima.

Leggi tutto

‍Agevolazioni per le utenze non domestiche‍

‍Riduzioni delle tariffe per chi ha sospeso la propria attività in conseguenza delle misure di contenimento adottate dal Governo per contrastare il Covid 19. La domanda deve essere inoltrata entro il 20 novembre.

Leggi tutto

concorsi e graduatorie‍

Domanda di inserimento nella graduatoria per incarichi temporanei di Emergenza Sanitaria presso l'Azienda Usl Toscana Nord Ovest nell'anno 2021. Le domande devono essere presentate entro il 24 ottobre.

Leggi tutto

Pubblicato il bando per incarichi di Medicina Generale (assistenza primaria e continuità assistenziale) rimasti vacanti a conclusione delle assegnazioni svolte. Il bando per l'assegnazione scade il 30 ottobre.

Leggi tutto

L'Asl Toscana Nord Ovest ha pubblicato un bando per il conferimento di incarichi temporanei di Continuità Assistenziale. Le domande devono essere presentate entro il 30 ottobre.

Leggi tutto

‍‍Orario della segreteria dell'Ordine‍

‍L'orario della segreteria dell'Ordine è il seguente: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 10,00 alle 13,00; martedì dalle ore 10,00 alle ore 16,00 (orario continuato). La segreteria riceve solo ed esclusivamente su appuntamento (0583/467276).

Ogni giorno è possibile consultare il nostro sito per tutti gli aggiornamenti. Sito Ordine

 

OMCeO Lucca
Via Guinigi 40 - 55100 Lucca (LU)
TEL: 0583 467276
Mail: segreteria@ordmedlu.it
PEC: segreteria.lu@pec.omceo.it