Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

Newsletter 22 settembre 2020

Newsletter 22 settembre 2020

logo-omceo-lu.png


Ordine dei Medici Chirurghi

e degli Odontoiatri

della Provincia di Lucca

 

 Newsletter 22 settembre 2020

 Archivio newsletter

ELEZIONI DELL'oRDINE PER IL Quadriennio 2021-2024 - ecco le liste

‍Pubblicate le candidature per il rinnovo del Consiglio Direttivo, della Commissione Albo Odontoiatri e del Collegio dei Revisori dei Conti dell'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Lucca per il quadriennio 2021-2024.

Leggi tutto

Rinvio contributi quota a

L’Enpam ha spostato ulteriormente in avanti le scadenze dei contributi che erano stati rinviati a causa del Covid-19. La prima scadenza è il 30 novembre. Chi ha una riduzione del fatturato del 33% o è neo iscritto può optare per un rinvio più lungo, da comunicare all'Enpam entro il 15 ottobre.
Leggi tutto

conFermata la sospensione dall'albo per chi non comunica la pec

Con la conversione in Legge del Decreto Semplificazioni, è stato confermato l'obbligo per gli Ordini Professionali, di notificare agli iscritti inadempienti (che non abbiano comunicato la Pec) apposita diffida fino alla sospensione dall'Albo. Sollecitiamo allora i nostri iscritti a comunicarci la Pec quanto prima.

Si ricorda che per attivarla è possibile fruire  del servizio messo a disposizione dall'Ordine in convenzione con la Società ARUBA SpA.

Comunicazione FNOMCeO

‍pagamento della quota di iscrizione all'Ordine per i ritardatari

‍Il prossimo 30 settembre scade il pagamento della quota per i "ritardatari". Chi ha ottemperato a questo obbligo entro il 29 febbraio 2020 (scadenza ordinaria) non deve versare altro. Dal mese di ottobre inizieranno le procedure di recupero coattivo delle quote non pagate. Per chi avese difficoltà nel pagamento con il metodo PagoPa, può fare un bonico all'Ordine (vedi in leggi tutto).

Leggi tutto

concorsi e graduatorie‍

Procedura straordinaria per l’arruolamento eccezionale, a domanda, di 70 Ufficiali medici nella Marina Militare, nell’Aeronautica e nell'Arma dei Carabinieri. Domande entro il 2 ottobre.

Leggi tutto

L'Azienda Socio Sanitaria Bergamo Est sta predisponendo una graduatoria per incarichi a tempo determinato per psichiatri. Chi fosse interessato deve presentare domanda entro le ore 12 del 6 ottobre 2020.

Leggi tutto

orario della segreteria dell'ordine‍

L'orario della segreteria dell'Ordine è il seguente: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 10,00 alle 13,00; martedì dalle ore 10,00 alle ore 16,00 (orario continuato). La segreteria riceve solo ed esclusivamente su appuntamento (0583/467276).

Ogni giorno è possibile consultare il nostro sito per tutti gli aggiornamenti.

Sito Ordine

OMCeO Lucca
Via Guinigi 40 - 55100 Lucca (LU)
TEL: 0583 467276
Mail: segreteria@ordmedlu.it
PEC: segreteria.lu@pec.omceo.it