Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

OMCeO della Provincia di Lucca - Newsletter 7 settembre 2021 - Tante scadenze nel mese di settembre!

OMCeO della Provincia di Lucca - Newsletter 7 settembre 2021 - Tante scadenze nel mese di settembre!

logo-omceo-lu.png


Ordine dei Medici Chirurghi

e degli Odontoiatri

della Provincia di Lucca

 

 Newsletter 7 settembre 2021

 Archivio newsletter

Certificati di esenzione alla Vaccinazione Covid ‍

Fino al 30 settembre 2021, salvo ulteriori disposizioni, le certificazioni potranno essere rilasciate direttamente dai medici vaccinatori.‍

Leggi tutto

SPID: ai nostri iscritti  viene rilasciato anche dall' Ordine‍‍‍

Dal 30 settembre si potrà accedere a tutte le aree riservate ed ai servizi on line delle Pubblica Amministrazioni esclusivamente con identità digitale (SPID).

Presso la segreteria dell’Ordine gli iscritti possono ottenere lo SPID: telefonare per prendere un appuntamento (nei giorni di lunedì e mercoledì dalle ore 9 alle ore 13 - 0583 467276).

Leggi tutto‍‍

tante scadenze nel mese di settembre‍

15 settembre: termine ultimo per pagare la quota annuale dell'Ordine

Oltre tale data, inizieranno le procedure di messa in mora ed eventuale conseguente cancellazione degli inadempienti.

Leggi tutto

15 settembre: scadenza rinviata per la presentazione all'enpam del Modello D

Per chi nel 2020 ha prodotto reddito da libera professione, dovrà dichiararlo all'Enpam entro la scadenza suddetta. Per farlo bisogna compilare e inviare il Modello D direttamente dall'area riservata del sito Enpam.

Leggi tutto

17 settembre: termine ultimo per chiedere il Bonus bebè per le mamme in camice bianco

Millecinquecento euro anche per il 2021 che, per le mamme libere professioniste, quest’anno addirittura raddoppiano. È la principale novità contenuta nel nuovo bando Enpam per la genitorialità, pensato per sostenere le mamme in camice bianco per le spese dei primi 12 mesi del bambino‍.

Leggi tutto‍

‍30 settembre: scade la possibilità  di presentare la  SCIA

‍‍Gli studi medici già in attività, che fino ad ora non avevano l'obbligo di presentare la SCIA, hanno tempo fino al 30 settembre  2021 per adeguarsi alla norma.

Leggi tutto

ogni giorno tante nuove opportunita'  di lavoro‍‍‍

Ogni giorno sulle pagine del nostro sito aggiorniamo gli annunci di bandi e concorsi inviatici da molti Enti. Possibilità di incarichi a breve e a lungo termine. Consultate le nostre pagine per saperne di più.

Leggi tutto

sospensione dall'Albo per chi non comunica la pec

‍‍L'Ordine di Medici, così come da disposizioni di legge, è obbligato a notificare agli iscritti inadempienti (che non abbiano comunicato la Pec) apposita diffida fino alla sospensione dall'Albo. Sollecitiamo allora i nostri iscritti a comunicarcela quanto prima. Attivarla è semplice, basta seguire le istruzioni che sono riportate in 'Leggi tutto'. In caso di difficoltà contattare la segreteria dell'Ordine. Presto saranno inviate le diffide a chi non ha ancora comunicato la Pec.

Leggi tutto

Orario della segreteria dell'Ordine 

La segreteria è aperta al pubblico: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 10,00 alle 13,00; martedì dalle ore 10,00 alle ore 16,00 (orario continuato). La segreteria riceve solo ed esclusivamente su appuntamento (0583/467276).Ogni giorno è possibile consultare il nostro sito per tutti gli aggiornamenti. Sito Ordine

 
OMCeO Lucca
Via Guinigi 40 - 55100 Lucca (LU)
TEL: 0583 467276
Mail: segreteria@ordmedlu.it
PEC: segreteria.lu@pec.omceo.it