Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

OMCeO della Provincia di Lucca - Newsletter 31 agosto 2021 - Il 15 settembre è il termine ultimo per pagare la quota annuale all'Ordine. Oltre questa data si procederà alla messa in mora.

OMCeO della Provincia di Lucca - Newsletter 31 agosto 2021 - Il 15 settembre è il termine ultimo per pagare la quota annuale all'Ordine. Oltre questa data si procederà alla messa in mora.

logo-omceo-lu.png


Ordine dei Medici Chirurghi

e degli Odontoiatri

della Provincia di Lucca

 

 Newsletter 31 agosto 2021

 Archivio newsletter

15 settembre: termine ultimo per pagare la quota annuale dell'Ordine

Oltre tale data, inizieranno le procedure di messa in mora ed eventuale conseguente cancellazione degli inadempienti.

Leggi tutto

presentazione del Modello D: scadenza rinviata al 15 settembre

Per chi nel 2020 ha prodotto reddito da libera professione, dovrà dichiararlo all'Enpam entro la scadenza suddetta. Per farlo bisogna compilare e inviare il Modello D direttamente dall'area riservata del sito Enpam.

Leggi tutto

Obbligo SCIA per gli studi medici: scadenza il 30 settembre

‍Gli studi già in attività, che fino ad ora non avevano l'obbligo di presentare la SCIA, hanno tempo per adeguarsi alla norma fino al 30 settembre 2021.

Leggi tutto

SPID: ai nostri iscritti  viene rilasciato anche dall' Ordine‍‍

Dal 30 settembre si potrà accedere a tutte le aree riservate ed ai servizi on line delle Pubblica Amministrazioni esclusivamente con identità digitale (SPID).

Presso la segreteria dell’Ordine gli iscritti possono ottenere lo SPID: telefonare per prendere un appuntamento (0583 467276).

Leggi tutto‍

ogni giorno tante nuove opportunita'  di lavoro‍‍‍

Ogni giorno sulle pagine del nostro sito aggiorniamo gli annunci di bandi e concorsi inviatici da molti Enti. Possibilità di incarichi a breve e a lungo termine. Consultate le nostre pagine per saperne di più.

Leggi tutto

sospensione dall'Albo per chi non comunica la pec

‍‍L'Ordine di Medici, così come da disposizioni di legge, è obbligato a notificare agli iscritti inadempienti (che non abbiano comunicato la Pec) apposita diffida fino alla sospensione dall'Albo. Sollecitiamo allora i nostri iscritti a comunicarcela quanto prima. Attivarla è semplice, basta seguire le istruzioni che sono riportate in 'Leggi tutto'. In caso di difficoltà contattare la segreteria dell'Ordine. Presto saranno inviate le diffide a chi non ha ancora comunicato la Pec.

Leggi tutto

Orario della segreteria dell'Ordine 

La segreteria è aperta al pubblico: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 10,00 alle 13,00; martedì dalle ore 10,00 alle ore 16,00 (orario continuato). La segreteria riceve solo ed esclusivamente su appuntamento (0583/467276).Ogni giorno è possibile consultare il nostro sito per tutti gli aggiornamenti. Sito Ordine

 
OMCeO Lucca
Via Guinigi 40 - 55100 Lucca (LU)
TEL: 0583 467276
Mail: segreteria@ordmedlu.it
PEC: segreteria.lu@pec.omceo.it