Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

OMCeO della Provincia di Lucca - Newsletter 15 giugno 2021 - Quota A Enpam: ecco come procedere per il pagamento

OMCeO della Provincia di Lucca - Newsletter 15 giugno 2021 - Quota A Enpam: ecco come procedere per il pagamento

logo-omceo-lu.png


Ordine dei Medici Chirurghi

e degli Odontoiatri

della Provincia di Lucca

 

 Newsletter 15 giugno 2021

 Archivio newsletter

quota a 2021: i bollettini per il pagamento sono nell'area riservata dell'Enpam‍

Da quest’anno non verranno più recapitati per posta.  Nessuna attesa dunque del postino, mentre si riducono i costi di riscossione a carico degli iscritti.‍

Leggi tutto

Bonus bebè per le mamme in camice bianco ‍

Millecinquecento euro anche per il 2021, che per le mamme libere professioniste quest’anno addirittura raddoppiano‍. È la principale novità contenuta nel nuovo bando Enpam per la genitorialità, pensato per sostenere le mamme in camice per le spese dei primi 12 mesi del bambino.

 Leggi tutto

obbligo scia per gli studi medici

Il nuovo Regolamento della Regione Toscana prevede importanti novità per gli studi medici che effettuano solo visite (senza nessuna attività invasiva).‍

Leggi tutto

Vaccino AstraZeneca: rischio di insorgenza di trombosi in combinazione con trombocitopenia

Il  3 giugno 2021 l'Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA) ha emanato una nota informativa, concordata con l’Agenzia Europea dei Medicinali (EMA), sul rischio di insorgenza di trombosi in combinazione con trombocitopenia del vaccino Covid-19 AstraZeneca, fornendo agli operatori sanitari aggiornamenti.

Leggi tutto

misure urgenti per il contenimento dell’epidemia da COVID-19...

... in materia di vaccinazioni anti SARS-CoV-2, di giustizia e di concorsi pubblici. Comunicazione 118 della Fnomceo: conversione in legge, con modificazioni, del decreto-leggen.44 del 1° aprile 2021.

Leggi tutto

ogni giorno tante nuove opportunita'  di lavoro‍‍‍

Ogni giorno sulle pagine del nostro sito aggiorniamo gli annunci di bandi e concorsi inviatici da molti Enti. Possibilità di incarichi a breve e a lungo termine. Consultate le nostre pagine per saperne di più.

Leggi tutto

pagamento della quota annuale dell'ordine

Si invitano gli iscritti ad affrettarsi nel pagamento della quota annuale per non incorrere nelle previste sanzioni. Nell'articolo riportato in "Leggi tutto" è specificata la modalità attraverso la quale i medici potranno facilmente evadere questo obbligo.
Leggi tutto

sospensione dall'Albo per chi non comunica la pec

‍‍L'Ordine di Medici, così come da disposizioni di legge, è obbligato a notificare agli iscritti inadempienti (che non abbiano comunicato la Pec) apposita diffida fino alla sospensione dall'Albo. Sollecitiamo allora i nostri iscritti a comunicarcela quanto prima. Attivarla è semplice, basta seguire le istruzioni che sono riportate in 'Leggi tutto'. In caso di difficoltà contattare la segreteria dell'Ordine. Presto saranno inviate le diffide a chi non ha ancora comunicato la Pec. AFFRETTATEVI!

Leggi tutto

Orario della segreteria dell'Ordine

La segreteria è aperta al pubblico: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 10,00 alle 13,00; martedì dalle ore 10,00 alle ore 16,00 (orario continuato). La segreteria riceve solo ed esclusivamente su appuntamento (0583/467276).

Ogni giorno è possibile consultare il nostro sito per tutti gli aggiornamenti. Sito Ordine

 
OMCeO Lucca
Via Guinigi 40 - 55100 Lucca (LU)
TEL: 0583 467276
Mail: segreteria@ordmedlu.it
PEC: segreteria.lu@pec.omceo.it