Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

OMCeO della Provincia di Lucca - Newsletter 4 maggio 2021 - Indicazioni sulla gestione dei pazienti Covid 2 da parte dei MMG

OMCeO della Provincia di Lucca - Newsletter 4 maggio 2021 - Indicazioni sulla gestione dei pazienti Covid 2 da parte dei MMG

logo-omceo-lu.png


Ordine dei Medici Chirurghi

e degli Odontoiatri

della Provincia di Lucca

 

 Newsletter 4 maggio 2021

 Archivio newsletter

La piattaforma regionale per la Vaccinazione anti-Covid dei sanitari deve essere riaperta ‍

La richiesta è del Presidente della FTOM, Lorenzo Droandi, il quale ha scritto al Presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani.

Leggi tutto

Indicazioni ministeriali sulla gestione dei pazienti Covid-19

‍La Circolare, aggiornata al 26 aprile e redatta da un'apposita Commissione, illustra le modalità per la gestione domiciliare di un paziente Covid da parte del Medico di Medicina Generale.

Leggi tutto

Decreto Legge del 22 aprile 2021: “Misure urgenti per la graduale ripresa delle attività economiche..."‍

‍In una nota la FNOMCeO chiarisce i contenuti del Decreto che hanno maggiore interesse per i sanitari.

Leggi tutto

comunicazione inps ai pensionati ‍che svolgono attività sanitaria nell' emergenza Covid

‍Nella nota vengono chiariti “gli effetti  pensionistici derivanti  dagli  incarichi  conferiti  ai  pensionati per  fare  fronte  all’emergenza sanitaria da COVID-19".

Leggi tutto

‍CO.Ge.A.P.S: nuove modalità per sapere quanti ECM sono stati  accumulati

‍Con il Decreto Semplificazioni cambia la modalità di accesso al portale: con Spid o con Carta di Identità Elettronica attivata.

Leggi tutto

quota a 2021: i bollettini sono disponibili nell'area riservata‍

‍Sono ora disponibili sull’area riservata del sito della Fondazione i bollettini Mav per versare la Quota A del 2021. Da quest’anno non verranno più recapitati per posta.

Leggi tutto 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

venerdì 7 maggio alle ore 20,30:

"aggiornamenti in tema di anticoagulanti orali"

Evento organizzato dal nostro Ordine e accreditato per medici  e odontoiatri (2 ECM)

Leggi tutto

 

in programma un altro appuntamento webinar

15 maggio alle ore 9: "Pandemia ombra: la violenza domestica in era COVID 19". Evento organizzato dalla Commissione Pari Opportunità del nostro Ordine in collaborazione con il Soroptimist International Club di Lucca. Evento accreditato per Medici e Odontoiatri (3 ECM).

Locandina e programma

TANTE RICHIESTE DI COLLABORAZIONe

Sul nostro sito www.ordmedlu.it  sono pubblicati tanti annunci con la richiesta di collaborazione per medici (varie specializzazioni). Proposti anche contratti a lunga scadenza.

Vedi gli annunci

ogni giorno nuove possibilità  di lavoro‍

Ogni giorno sulle pagine del nostro sito aggiorniamo gli annunci di bandi e concorsi inviatici da molti Enti.

- Rcordiamo l' Avviso di selezione pubblica per l'ammissione al Corso Biennale di Formazione e Lavoro presso il sistema Regionale dell'Emergenza Urgenza. Leggi il bando.

Consulta le nostre pagine

pagamento della quota annuale dell'ordine

Si invitano gli iscritti ad affrettarsi nel pagamento della quota annuale per non incorrere nelle previste sanzioni. Nell'articolo riportato in "Leggi tutto" è specificata la modalità attraverso la quale i medici potranno facilmente evadere questo obbligo.
Leggi tutto

sospensione dall'Albo per chi non comunica la pec

‍‍L'Ordine di Medici, così come da disposizioni di legge, è obbligato a notificare agli iscritti inadempienti (che non abbiano comunicato la Pec) apposita diffida fino alla sospensione dall'Albo. Sollecitiamo allora i nostri iscritti a comunicarcela quanto prima. Attivarla è semplice, basta seguire le istruzioni che sono riportate in 'Leggi tutto'. In caso di difficoltà contattare la segreteria dell'Ordine. Presto saranno inviate le diffide a chi non ha ancora comunicato la Pec. AFFRETTATEVI!

Leggi tutto

‍‍Orario della segreteria dell'Ordine‍

‍L'orario della segreteria dell'Ordine è il seguente: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 10,00 alle 13,00; martedì dalle ore 10,00 alle ore 16,00 (orario continuato). La segreteria riceve solo ed esclusivamente su appuntamento (0583/467276).

Ogni giorno è possibile consultare il nostro sito per tutti gli aggiornamenti. Sito Ordine

 
OMCeO Lucca
Via Guinigi 40 - 55100 Lucca (LU)
TEL: 0583 467276
Mail: segreteria@ordmedlu.it
PEC: segreteria.lu@pec.omceo.it