Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

OMCeO della Provincia di Lucca - Newsletter 30 marzo 2021 - Fissata la data per per l'ammissione al corso di formazione in MMG

OMCeO della Provincia di Lucca - Newsletter 30 marzo 2021 - Fissata la data per per l'ammissione al corso di formazione in MMG

logo-omceo-lu.png


Ordine dei Medici Chirurghi

e degli Odontoiatri

della Provincia di Lucca

 

 Newsletter 30 marzo 2021

 Archivio newsletter

Ammissione al Corso di formazione in Medicina Generale 2020/2023

Fissato per il giorno 28 aprile 2021 la data del Concorso per l’ammissione al Corso triennale di Formazione Specifica in Medicina Generale relativo al triennio 2020/2023.
Per consultare l'avviso clicca su "Leggi tutto".

Leggi tutto

WEBINAR 10 aprile 2021 "Novità e conferme nella radioprotezione alla luce del D.Lgs 101/2020"‍

Evento organizzato dal nostro Ordine e accreditato ECM per gli Odontoiatri e Medici Chirurghi (ma solo per le discipline di Radioterapia, Medicina Nucleare, Neuroradiologia, Radiodiagnostica e Medicina del Lavoro).

Programma e link per partecipare

determina dell'Aifa sull'uso dell'anticorpo monoclonale ‍

L'AIFA ha voluto fornire indicazioni sulla somministrazione dell'anticorpo monoclonale bamlanivimab-etesevimab.‍ Comunicazione della Fnomceo.

Leggi tutto

cERCASI COLlaborazioni‍... consultare il nostro sito!

Nella sezione Annunci del nostro sito www.ordmedlu.it (Servizi Online) sono visibili e aggiornate le richieste di vari Enti per collaborazioni "attività medica".

Bando per la formazione di una graduatoria aziendale (Asl Toscana Nord Ovest) di medici non dipendenti per l'esecuzione di visite necroscopiche, anno 2021.

Leggi tutto

L'A.M.M.I. promuove il 10° Bando del Concorso Ricerca per il conferimento del supporto finanziario di € 10.000 per un progetto di ricerca di Medicina e Farmacologia di Genere. Scadenza 7 giugno 2021.

Leggi tutto

pagamento della quota annuale dell'ordine

Si invitano gli iscritti ad affrettarsi nel pagamento della quota annuale per non incorrere nelle previste sanzioni. Nell'articolo riportato in "Leggi tutto" è specificata la modalità attraverso la quale i medici potranno facilmente evadere questo obbligo.
Leggi tutto

sospensione dall'Albo per chi non comunica la pec

‍‍L'Ordine di Medici, così come da disposizioni di legge, è obbligato a notificare agli iscritti inadempienti (che non abbiano comunicato la Pec) apposita diffida fino alla sospensione dall'Albo. Sollecitiamo allora i nostri iscritti a comunicarcela quanto prima. Attivarla è semplice, basta seguire le istruzioni che sono riportate in 'Leggi tutto'. In caso di difficoltà contattare la segreteria dell'Ordine. Presto saranno inviate le diffide a chi non ha ancora comunicato la Pec. AFFRETTATEVI!

Leggi tutto

‍‍Orario della segreteria dell'Ordine‍

‍L'orario della segreteria dell'Ordine è il seguente: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 10,00 alle 13,00; martedì dalle ore 10,00 alle ore 16,00 (orario continuato). La segreteria riceve solo ed esclusivamente su appuntamento (0583/467276).

Ogni giorno è possibile consultare il nostro sito per tutti gli aggiornamenti. Sito Ordine

 
OMCeO Lucca
Via Guinigi 40 - 55100 Lucca (LU)
TEL: 0583 467276
Mail: segreteria@ordmedlu.it
PEC: segreteria.lu@pec.omceo.it