Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

OMCeO della Provincia di Lucca - Newsletter 23 marzo 2021 -

OMCeO della Provincia di Lucca - Newsletter 23 marzo 2021 -

logo-omceo-lu.png


Ordine dei Medici Chirurghi

e degli Odontoiatri

della Provincia di Lucca

 

 Newsletter 23 marzo 2021

 Archivio newsletter

pagamento della quota annuale dell'ordine: SOLLECITO A PAGARE PER NON INCORRERE IN SANZIONI

Si invitano gli iscritti ad affrettarsi nel pagamento della quota annuale per non incorrere nelle previste sanzioni. Nell'articolo riportato in "Leggi tutto" è specificata la modalità attraverso la quale i medici potranno facilmente evadere questo obbligo.

Leggi tutto

Certificazioni Uniche 2021, redditi 2020‍

La Fondazione ENPAM ha messo a disposizione, all'interno dell'area riservata degli iscritti, la Certificazione Unica 2021, redditi 2020, che potrà utilizzare in sede di presentazione della prossima dichiarazione dei redditi‍.

Sito Enpam

Comunicazione della FNOMCeO sul Decreto N.30 del 13 marzo 2021‍

Misure urgenti per fronteggiare la diffusione del COVID-19 e interventi di sostegno per lavoratori con figli minori in didattica a distanza o in quarantena.‍

Leggi tutto

Conversione in legge del Decreto legge  del 14 gennaio 2021‍

... recante ulteriori disposizioni urgenti in materia di contenimento e prevenzione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 e di svolgimento delle elezioni per l'anno 2021.‍

Leggi tutto

Nota Aifa sul farmaco EUTIROX compresse‍

Una nuova formulazione di compresse di EUTIROX sarà disponibile a partire da Maggio 2021. Quest’ultima è caratterizzata da un miglioramento della stabilità del principio attivo e dall‘eliminazione del lattosio‍.

Leggi tutto

                                 

news odonto‍iatri               

-----------------------------------------------------------------------------------

10 aprile 2021 -  webinar organizzato dal nostro ordine sul tema:

"NOVITA’ E CONFERME NELLA RADIOPROTEZIONE,

ALLA LUCE DEL D.Lgs 101/2020"

Evento accreditato ECM per gli Odontoiatri e Medici Chirurghi (ma solo per le discipline di Radioterapia, Medicina Nucleare, Neuroradiologia, Radiodiagnostica e Medicina del Lavoro). Nei prossimi giorni sul nostro sito www.ordmedlu.it verrà pubblicato il link per partecipare al corso.

%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%% 

corso fad: "attività odontoiatrica al tempo del COVID-19‍"

Si arricchisce l’offerta formativa riservata esclusivamente agli Odontoiatri con un nuovo corso organizzato dalla Fnomceo sul tema “Vademecum sulle indicazioni operative per l’attività odontoiatrica durante la pandemia COVID-19”‍. Corso esclusivo solo per gli odontoiatri.

Leggi tutto 

%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%

Odontoiatri vaccinatori: firmato il protocollo

Firmato da CAO, AIO, ANDI e SUSO. Sarà su base volontaria e remunerato alle stesse condizioni dei medici di medicina generale. Aperta finalmente la partecipazione degli odontoiatri al corso di formazione.

Leggi tutto

 -----------------------------------------------------------------------------

Selezione per Dirigente Medico Pediatra (Area Medica e delle Specialità Mediche), per la direzione dell’U.O.C. Pediatria di Cecina Piombino Elba, Azienda Usl Toscana Nord Ovest. Scadenza del bando giovedì 25 marzo 2021.

Leggi tutto

Avviso di reclutamento nella Asl Toscana Sud Est di Medici: laureati, in quiescenza e specializzandi per gestire al meglio l'emergenza epidemiologica.

Leggi tutto

sospensione dall'Albo per chi non comunica la pec

‍‍L'Ordine di Medici, così come da disposizioni di legge, è obbligato a notificare agli iscritti inadempienti (che non abbiano comunicato la Pec) apposita diffida fino alla sospensione dall'Albo. Sollecitiamo allora i nostri iscritti a comunicarcela quanto prima. Attivarla è semplice, basta seguire le istruzioni che sono riportate in 'Leggi tutto'. In caso di difficoltà contattare la segreteria dell'Ordine.

Leggi tutto

‍‍Orario della segreteria dell'Ordine‍

‍L'orario della segreteria dell'Ordine è il seguente: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 10,00 alle 13,00; martedì dalle ore 10,00 alle ore 16,00 (orario continuato). La segreteria riceve solo ed esclusivamente su appuntamento (0583/467276).

Ogni giorno è possibile consultare il nostro sito per tutti gli aggiornamenti. Sito Ordine

 
OMCeO Lucca
Via Guinigi 40 - 55100 Lucca (LU)
TEL: 0583 467276
Mail: segreteria@ordmedlu.it
PEC: segreteria.lu@pec.omceo.it