Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Lucca - Newsletter 9 febbraio 2021 - DA OGGI LE PRENOTAZIONI DEL VACCINO

Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Lucca - Newsletter 9 febbraio 2021 - DA OGGI LE PRENOTAZIONI DEL VACCINO

logo-omceo-lu.png


Ordine dei Medici Chirurghi

e degli Odontoiatri

della Provincia di Lucca

 

 Newsletter 9 febbraio 2021

 Archivio newsletter

Vaccinazione Covid per il personale sanitario della Toscana: DA OGGI AL VIA LA PRENOTAZIONE

Aprono di nuovo oggi, alle ore 14, le agende di prenotazione del vaccino Covid 19. Potranno prenotare tutti gli operatori sanitari e socio-sanitari che abbiano già fatto la pre-adesione. Il portale regionale per prenotarsi è reperibile in leggi tutto.

Leggi tutto

QUANDO sarà di nuovo possibile fare la PRE-ADESIONE al vaccino covid 19?

Una domanda che molti medici, soprattutto odontoiatri e liberi professionisti, ci fanno ogni giorno contattando l'Ordine. Purtroppo non ci sono ancora risposte da parte della Regione. Come tutti sanno, la fase di pre-adesione si è conclusa il 25 gennaio. Con l'arrivo di nuove forniture di vaccini, la procedura di adesione dovrebbe riaprirsi, speriamo in tempi brevi. Intanto il Presidente CAO Lucca Alessandro Biagioni, si raccomanda con tutti gli odontoiatri di controllare puntualmente il sito dell'Ordine www.ordmedlu.it  e la posta elettronica personale, dove saranno pubblicate e inviate, in tempo reale, informative regionali venute in possesso dell'Ordine. La Regione stessa si è impegnata, a seguito delle nostre rimostranze, a comunicarci più celermente, e con maggiore puntualità,  informative urgenti da condividere con i nostri iscritti. L'Ordine raccomanda a tutti i medici di visitare giornalmente il  sito www.ordmedlu.it, così come di far proprie tutte le comunicazioni inviate via mail.

Lettera della Regione agli Ordini

screening mammografico: informativa per i medici di medicina generale

Se una paziente, in fascia di età 45-49 anni, chiede un controllo senologico per prevenzione, non va inviata all'ambulatorio senologico chirurgico, ma direttamente al Cup con richiesta di mammografia precisando nel quesito "screening o prevenzione"....

 Leggi tutto

sospensione dall'Albo per chi non comunica la pec

‍‍L'Ordine di Medici, così come da disposizioni di legge, è obbligato a notificare agli iscritti inadempienti (che non abbiano comunicato la Pec) apposita diffida fino alla sospensione dall'Albo. Sollecitiamo allora i nostri iscritti a comunicarcela quanto prima. Attivarla è semplice, basta seguire le istruzioni che sono riportate in 'Leggi tutto'. In caso di difficoltà contattare la segreteria dell'Ordine.

Leggi tutto

 

 

 CONCORSI e conferimenti di incarichi

Concorso pubblico per la copertura di n. 8 posti a tempo indeterminato di Dirigente Medico nella disciplina di Psichiatria (Area Medica e delle Specialità Mediche). Presentazione della domanda entro il 15 febbraio 2021.

Leggi tutto

Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di n. 3 posti a tempo indeterminato di Dirigente Medico nella disciplina di Farmacologia e Tossicologia Clinica, (Area Della Medicina Diagnostica e dei Servizi). Presentazione della domanda entro il 15 febbraio 2021.

Leggi tutto

Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di n. 7 posti a tempo indeterminato di Dirigente Medico nella disciplina di Urologia (Area Chirurgica e delle Specialità Chirurgiche). Presentazione della domanda entro il 15 febbraio 2021.

Leggi tutto

‍‍Orario della segreteria dell'Ordine‍

‍L'orario della segreteria dell'Ordine è il seguente: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 10,00 alle 13,00; martedì dalle ore 10,00 alle ore 16,00 (orario continuato). La segreteria riceve solo ed esclusivamente su appuntamento (0583/467276).

Ogni giorno è possibile consultare il nostro sito per tutti gli aggiornamenti. Sito Ordine

 

OMCeO Lucca
Via Guinigi 40 - 55100 Lucca (LU)
TEL: 0583 467276
Mail: segreteria@ordmedlu.it
PEC: segreteria.lu@pec.omceo.it