Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

OMCeO della Provincia di Lucca - Newsletter 18 luglio 2023 - Enpam: entro il 31 luglio compilare il modello D. Una guida per i libero professionisti - Incarichi per MMG in Versilia

OMCeO della Provincia di Lucca - Newsletter 18 luglio 2023 - Enpam: entro il 31 luglio compilare il modello D. Una guida per i libero professionisti - Incarichi per MMG in Versilia


Ordine dei Medici Chirurghi

e degli Odontoiatri

della Provincia di Lucca

 

 Newsletter 18 luglio 2023

 Archivio newsletter

Versilia e Carrara: conferimento incarichi per sostituzione di MMG

Le domande dovranno essere inoltrate, tramitre PEC, all'Azienda Asl Nord Ovest entro e non oltre le ore 9 del  24‍ luglio 2023.

Leggi tutto

ENPAM: Modello D entro il 31 luglio. una guida per i libero professionisti

La compilazione online va fatta entro il 31 luglio direttamente dall’area riservata del sito Enpam. Se il modello viene inviato tardivamente si dovrà pagare una sanzione fissa di 120 euro.‍ Una guida dell'Enpam per chi fa la libera professione.

Leggi tutto

Sanzionata la società Thin per violazione della privacy

La Società ha avviato un progetto con la raccolta presso i MMG di dati erroneamente considerati “anonimizzati” necessari alla realizzazione dell’”Health Improvement Network".

Leggi tutto

ECM: un anno di proroga per mettersi in regola

È quanto prevede l’emendamento al decreto Milleproroghe, approvato dalle Commissioni riunite Affari Costituzionali e Bilancio del Senato. Ricordiamo l'obbligo di formazione per la copertura assicurativa.

Leggi tutto

peC: i medici sono obbligati a comunicarla all'Ordine‍‍

E' obbligo di legge la comunicazione del domicilio digitale (PEC) agli Ordini. Se questo non avviene l'Ordine deve procedere, previa diffida, alla sospensione dall'Albo per il professionista che non regolarizza la propria posizione.‍

Leggi tutto

Orario estivo della segreteria dell'Ordine

La segreteria è aperta al pubblico: lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 10,00 alle 13,00.  Dal 1 luglio al 30 agosto il pomeriggio gli uffici dell'Ordine rimarranno chiusi. Per le pratiche ENPAM la segreteria riceve solo ed esclusivamente su appuntamento (0583/467276).

Ogni giorno è possibile consultare il nostro sito per tutti gli aggiornamenti. Sito Ordine

OMCeO Lucca
Via Guinigi 40 - 55100 Lucca (LU)
TEL: 0583 467276
Mail: segreteria@ordmedlu.it
PEC: segreteria.lu@pec.omceo.it