Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

Newsletter 19 gennaio 2021

Newsletter 19 gennaio 2021

logo-omceo-lu.png


Ordine dei Medici Chirurghi

e degli Odontoiatri

della Provincia di Lucca

 

 Newsletter 19 gennaio 2021

 Archivio newsletter

Raccolta delle adesioni per il vaccino COVID-19 aperta a TUTTI gli iscritti all'Ordine

Informazione importante: la Regione Toscana ha accolto la richiesta degli Ordini di consentire la prenotazione del vaccino anti Covid-19 a TUTTI gli iscritti.

Leggi tutto

Censimento dei medici impegnati nelle cure palliative

Un questionario da riempire per la rilevazione dei professionisti impegnati in questo ambito, a cura della Sezione O del Comitato Tecnico Sanitario del Ministero della Salute,

Leggi tutto

Lettera dell'assessore Regionale Bezzini sui vaccini agli odontoiatri

"La categoria degli Odontoiatri è inclusa nella prima fase delle vaccinazioni". Rassicurazione dell'assessore che si impegna a far sì che la vaccinazione avvenga "entro la fine di febbraio 2021".

Leggi tutto

‍Mascherine FFP2/kn95 certificate: disponibilità dell'Ordine all'acquisto massivo

L’Ordine dei Medici, per favorire l’accesso dei singoli professionisti alle offerte massive, è disposto di nuovo a raccogliere le richieste dei colleghi così da formare una sorta di gruppo d’acquisto‍, a prezzi anche inferiori a quelli del primo acquisto.

Leggi tutto

la clinica barbantini cerca medici di guardia‍

La Casa di Cura MD Barbantini - Santa Chiara Srl - cerca medici da inserire nel team di Guardia.  L'inserimento non ha carattere temporaneo ma continuativo, con rapporto di libera professione.

Leggi tutto

incarichi usca: comunicazione importante del 19 gennaio

Gli avvisi pubblici emanati nel corso dell'anno  2020, aventi lo stesso scopo (formazione graduatoria per il conferimento di incarichitemporanei presso le Unità Speciali di Continuità assistenziale - USCA dell’Azienda Usl Toscana nord ovest anno 2021), devono intendersi tutti revocati. Ne consegue che tutte le domande presentate dai diversi medici, in ossequio a  tali   avvisi,   non   sono   utili   per   l’inserimento   nella   graduatoria   valida   per  il  2021.

Leggi tutto

visita la Rassegna Stampa del nostro Ordine‍

‍Sul sito del nostro Ordine ogni giorno viene aggiornata la Rassegna Stampa con gli articoli (interventi) pubblicati dai Mass Media locali relativi alla posizione assunta dall'Ordine stesso su diverse tematiche in campo sanitario.

Leggi tutto

sospensione dall'Albo per chi non comunica la pec

‍‍L'Ordine di Medici, così come da disposizioni di legge, è obbligato a notificare agli iscritti inadempienti (che non abbiano comunicato la Pec) apposita diffida fino alla sospensione dall'Albo. Sollecitiamo allora i nostri iscritti a comunicarcela quanto prima. Attivarla è semplice, basta seguire le istruzioni che sono riportate in 'Leggi tutto'. In caso di difficoltà contattare la segreteria dell'Ordine.

Leggi tutto

 

 

 CONCORSI e conferimenti di incarichi

Conferimento incarichi libero professionali per 8 medici per attività vaccinale Asl 1 Liguria.

Leggi tutto

Concorso pubblico per la copertura di n. 8 posti a tempo indeterminato di Dirigente Medico nella disciplina di Psichiatria (Area Medica e delle Specialità Mediche).

Leggi tutto

Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di n. 3 posti a tempo indeterminato di Dirigente Medico nella disciplina di Farmacologia e Tossicologia Clinica, (Area Della Medicina Diagnostica e dei Servizi) .

Leggi tutto

Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di n. 7 posti a tempo indeterminato di Dirigente Medico nella disciplina di Urologia (Area Chirurgica e delle Specialità Chirurgiche).

Leggi tutto

Domanda per l'inserimento nelle graduatorie di medicina generale e pediatria 2022 . Le domande entro il 31 gennaio 2021.

Leggi tutto

Specialistica ambulatoriale: domanda di inclusione nella graduatoria entro il 31 gennaio.

Leggi tutto

‍‍Orario della segreteria dell'Ordine‍

‍L'orario della segreteria dell'Ordine è il seguente: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 10,00 alle 13,00; martedì dalle ore 10,00 alle ore 16,00 (orario continuato). La segreteria riceve solo ed esclusivamente su appuntamento (0583/467276).

Ogni giorno è possibile consultare il nostro sito per tutti gli aggiornamenti. Sito Ordine

 

OMCeO Lucca
Via Guinigi 40 - 55100 Lucca (LU)
TEL: 0583 467276
Mail: segreteria@ordmedlu.it
PEC: segreteria.lu@pec.omceo.it