Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

Newsletter 5 gennaio 2021

Newsletter 5 gennaio 2021

logo-omceo-lu.png


Ordine dei Medici Chirurghi

e degli Odontoiatri

della Provincia di Lucca

 

 Newsletter 5 gennaio 2021

 Archivio newsletter

Regione Toscana: prenotazione online per l'effettuazione del vaccino COVID-19

La Regione comunica che è stato raggiunto il numero delle dosi disponibili. Non appena verrà consegnato un nuovo stock, il sistema di prenotazione verrà riaperto. Ad oggi la data presunta è il 6 Gennaio.

Leggi tutto

Domanda per l'inserimento nelle graduatorie di medicina generale e pediatria 2022

I medici di medicina generale e specialisti pediatri in attesa di convenzione, possono fare domanda per essere iscritti rispettivamente nella graduatoria regionale di medicina generale e nella graduatoria regionale della pediatria. Presentazione della domanda dall' 1 al 31 gennaio 2021.

Leggi tutto

Specialistica ambulatoriale: domanda di inclusione nella graduatoria per l'anno 2022

"In Leggi tutto" la domanda per poter essere inseriti nella graduatoria. Scadenza il 31 gennaio.

Leggi tutto

Intervento di Quiriconi sulle scritte ingiuriose alla AFT 1 Versilia: "Un gesto ignobile compiuto da codardi"

Il Presidente dell'Ordine, Umberto Quiriconi, interviene sui media locali

esprimendo la propria profonda esecrazione per i contenuti della scritta comparsa all’ingresso dell’AFT 1 Versilia, tesi a screditare l’operato dei medici di medicina generale.

Leggi tutto

Legge di Bilancio 2021: disposizioni sull'assenza dal servizio dei lavoratori fragili

È stata pubblicata in Gazzetta Ufficiale la Legge di Bilancio 2021, che prevede numerosi interventi in materia di lavoro finalizzati a garantire a lavoratori, famiglie e imprese un sostegno contro gli effetti dell'emergenza da COVID- 19‍.

Leggi tutto

sospensione dall'Albo per chi non comunica la pec

‍‍L'Ordine di Medici, così come da disposizioni di legge, è obbligato a notificare agli iscritti inadempienti (che non abbiano comunicato la Pec) apposita diffida fino alla sospensione dall'Albo. Sollecitiamo allora i nostri iscritti a comunicarcela quanto prima. Attivarla è semplice, basta seguire le istruzioni che sono riportate in 'Leggi tutto'. In caso di difficoltà contattare la segreteria dell'Ordine.

Leggi tutto

 

 

 CONCORSI

Sono stati pubblicati il 23 dicembre, sul sito della Regione Toscana, gli avvisi riservati ai medici frequentanti il corso di formazione in Medicina Generale nella regione Toscana per l'assegnazione degli incarichi di assistenza primaria e continuità assistenziale.

Leggi tutto


 CORSI

La responsabilità sanitaria. Spunti di comparazione fra aziende sanitarie e utenti nella valutazione dei danni. Percorso formativo in modalità webinar dal 3 dicembre 2020 al 15 gennaio 2021.

Per partecipare

‍‍Orario della segreteria dell'Ordine‍

‍L'orario della segreteria dell'Ordine è il seguente: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 10,00 alle 13,00; martedì dalle ore 10,00 alle ore 16,00 (orario continuato). La segreteria riceve solo ed esclusivamente su appuntamento (0583/467276).

Ogni giorno è possibile consultare il nostro sito per tutti gli aggiornamenti. Sito Ordine

 

OMCeO Lucca
Via Guinigi 40 - 55100 Lucca (LU)
TEL: 0583 467276
Mail: segreteria@ordmedlu.it
PEC: segreteria.lu@pec.omceo.it