Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

Newsletter 29 dicembre 2020

Newsletter 29 dicembre 2020

logo-omceo-lu.png


Ordine dei Medici Chirurghi

e degli Odontoiatri

della Provincia di Lucca

 

 Newsletter 22 dicembre 2020

 Archivio newsletter

‍Domanda per l'inserimento nelle graduatorie di medicina generale e pediatria 2022

‍I medici di medicina generale e specialisti pediatri in attesa di convenzione, possono fare domanda per essere iscritti rispettivamente nella graduatoria regionale di medicina generale e nella graduatoria regionale della pediatria. Presentazione della domanda dall' 1 al 31 gennaio 2021.

Leggi tutto

Ftom: comunicato stampa del 23 dicembre

La Federazione Toscana degli Ordini dei Medici Chirurghi e Odontoiatri esprime profondo sconcerto per l’esclusione dei medici liberi professionisti dalla pre-adesione alla campagna di immunizzazione (vaccino) contro il COVID-19.

Leggi tutto

specializzandi "in sospeso": Pubblicata la Sentenza del Consiglio di Stato

Filippo Anelli, presidente della FNOMCeO: “Ora non ci sono più scuse, consentiamo ai giovani colleghi medici di iscriversi alle Scuole di Specializzazione e completare così il loro percorso. Pubblichiamo subito il cronoprogramma”.

Leggi tutto

una nuova Guida per gli Odontoiatri ‍

‍Sono state pubblicate sul Portale della FNOMCeO le nuove versioni della “Guida per l’Odontoiatra all’erogazione di una corretta informazione al paziente da sottoporre a trattamento implanto-protesico” e della “Scheda di informazione e di espressione del consenso al trattamento implanto- protesico”.

Leggi tutto

‍Comunicateci la vostra PEC: sospensione dall'Albo per gli inadempienti

‍L'Ordine di Medici, così come da disposizioni di legge, è obbligato a notificare agli iscritti inadempienti (che non abbiano comunicato la Pec) apposita diffida fino alla sospensione dall'Albo. Sollecitiamo allora i nostri iscritti a comunicarcela quanto prima. Attivarla è semplice, basta seguire le istruzioni che sono riportate in 'Leggi tutto'. In caso di difficoltà contattare la segreteria dell'Ordine.

Leggi tutto

 

 

 CONCORSI

Avviso per MMG e pediatri: predisposizione graduatorie aziendali.Sono stati pubblicati sul sito Aziendale della Toscana Nord Ovest, gli avvisi per la predisposizione delle Graduatorie Aziendali - ANNO 2021. Scadenza il 4 gennaio 2021.

Leggi tutto

Sono stati pubblicati il 23 dicembre, sul sito della Regione Toscana, gli avvisi riservati ai medici frequentanti il corso di formazione in Medicina Generale nella regione Toscana per l'assegnazione degli incarichi di assistenza primaria e continuità assistenziale.

Leggi tutto


 CORSI

La responsabilità sanitaria. Spunti di comparazione fra aziende sanitarie e utenti nella valutazione dei danni. Percorso formativo in modalità webinar dal 3 dicembre 2020 al 15 gennaio 2021.

Per partecipare

‍‍Orario della segreteria dell'Ordine‍

‍L'orario della segreteria dell'Ordine è il seguente: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 10,00 alle 13,00; martedì dalle ore 10,00 alle ore 16,00 (orario continuato). La segreteria riceve solo ed esclusivamente su appuntamento (0583/467276).

MODIFICA ORARIO GIOVEDI' 31 DICEMBRE: la segreteria chiuderà alle ore 12,00.

Ogni giorno è possibile consultare il nostro sito per tutti gli aggiornamenti. Sito Ordine

 

OMCeO Lucca
Via Guinigi 40 - 55100 Lucca (LU)
TEL: 0583 467276
Mail: segreteria@ordmedlu.it
PEC: segreteria.lu@pec.omceo.it