Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

Newsletter 17 novembre 2020

Newsletter 17 novembre 2020

logo-omceo-lu.png


Ordine dei Medici Chirurghi

e degli Odontoiatri

della Provincia di Lucca

 

 Newsletter 17 novembre 2020

 Archivio newsletter

‍Tambellini incontra i referenti di AFt.  Ecco il comunicato congiunto ordine-comune

‍‍‍‍Il Presidente zonale della Conferenza dei Sindaci, Alessandro Tambellini, assieme al consigliere comunale Cristina Petretti, si è confrontato via web  con tutti i medici referenti di AFT della Piana di Lucca. Ecco il comunicato congiunto Ordine-Comune trasmesso ai Media.
Leggi tutto

‍Manuale "regioni sicure": un documento scientifico ‍

Realizzato dall'Associazione culturale “L’isola che non c’è”. Si tratta di un documento frutto dello studio a cui hanno collaborato 130 personalità del mondo accademico scientifico facenti parte dei quattro Atenei della regione Puglia.

Leggi tutto

disponibilità dell'ordine all'acquisto di mascherine KN95

Stiamo ricevendo giornalmente offerte per l'acquisto massivo di mascherine KN95, autorizzate e certificate dal Ministero.
Ad oggi, le offerte più convenienti sono:
1) blocco minimo da 5000 pz ad euro 0,97 cad
2) blocco minimo da 7000 pz ad euro 0,90 cad
L’Ordine dei Medici, per favorire l’accesso dei singoli professionisti alle offerte massive, è disposto a raccogliere le richieste così da formare una sorta di gruppo d’acquisto.‍ Contattare direttamente la segreteria alla mail: amministrazione@ordmedlu.it

concorsi e graduatorie‍

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di N. 1 POSTO DI  DIRIGENTE MEDICO disciplina "CARDIOLOGIA".

Leggi tutto‍

Indetto dall'Arma di Carabinieri un bando per l'affidamento dell'incarico di Medico Competente per l'anno 2021. Scadenza il 2 dicembre 2020.

Leggi tutto

Con riferimento al concorso per l'accesso alle scuole di specializzazione sanitaria, le cui prove si sono tenute il 22 settembre 2020,  ricordiamo che il cronoprogramma aggiornato della procedura concorsuale per l’a.a. 2019/2020 sarà visualizzabile nella pagina personale dei candidati.

Leggi tutto

‍‍Orario della segreteria dell'Ordine‍

‍L'orario della segreteria dell'Ordine è il seguente: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 10,00 alle 13,00; martedì dalle ore 10,00 alle ore 16,00 (orario continuato). La segreteria riceve solo ed esclusivamente su appuntamento (0583/467276).

Ogni giorno è possibile consultare il nostro sito per tutti gli aggiornamenti. Sito Ordine

 

OMCeO Lucca
Via Guinigi 40 - 55100 Lucca (LU)
TEL: 0583 467276
Mail: segreteria@ordmedlu.it
PEC: segreteria.lu@pec.omceo.it