Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

Newsletter 21 maggio 2020 - edizione speciale

Newsletter 21 maggio 2020 - edizione speciale

logo-omceo-lu.png

Ente Sussidiario dello Stato

 Newsletter 21 maggio 2020  -  Edizione speciale

Archivio newsletter

Conferenza stampa in streaming

SABATO 23 MAGGIO ALLE ORE 12 sulla pagina FB del nostro Ordine (https://www.facebook.com/omceolucca/) si terrà una Conferenza Stampa in live streaming del Direttivo della FTOM (Federazione Toscana Ordini dei Medici) per la presentazione del documento "Una strategia per la fase 'endemica' dell'infezione da Covid 19". Tutti gli iscritti interessati a conoscere questo importante documento sono invitati  a partecipare.

Leggi tutto


Presidi medici esenti da IVA

E' stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto Legge n. 34 del 19 maggio 2020 (Misure urgenti in materia di salute, sostegno al lavoro e all'economia, nonché di politiche sociali connesse all'emergenza epidemiologica da COVID-19). A decorrere dalle spedizioni effettuate dal 19 maggio e fino al 31 dicembre 2020 i prodotti di seguito elencati saranno esenti da IVA.
Leggi tutto


Certificato medico per positivi sierologici in attesa di tampone
A seguito di una specifica richiesta della Ftom alla dottoressa Anna Paola Cappellini (Responsabile Ufficio Medico Legale Inps, Certificati Medici - con funzione di Coordinamento medico Legale Regionale) relativamente alla questione dei certificati per persone risultate positive al test sierologico e in attesa di tampone, riportiamo di seguito la risposta che ci è stata inviata.

Leggi risposta

 

Aggiornamento certificazioni pazienti fragili

Riportiamo un aggiornamento sulle certificazione per i lavoratori dipendenti pubblici e privati in possesso del riconoscimento di disabilità.

Leggi tutto

OMCEO Lucca

Via Guinigi 40 - 55100 Lucca (LU)

TEL: 0583 467276

Mail: segreteria@ordmedlu.it

PEC: segreteria.lu@pec.omceo.it