Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

OMCeO della Provincia di Lucca - Newsletter 20 dicembre 2022 - Cercasi medici da formare come istruttori BLSD - Ultimi giorni per acquisire i crediti ECM per il triennio 2020-2022

OMCeO della Provincia di Lucca - Newsletter 20 dicembre 2022 - Cercasi medici da formare come istruttori BLSD - Ultimi giorni per acquisire i crediti ECM per il triennio 2020-2022


Ordine dei Medici Chirurghi

e degli Odontoiatri

della Provincia di Lucca

 

 Newsletter  20 dicembre 2022

 Archivio newsletter

OBBLIGO FORMATIVO

Ultimi giorni per acquisire i crediti ECM

La scadenza il 31 dicembre 2022

Sul nostro sito potete trovare un vademecum per capire meglio quali sono gli obblighi, i bonus e le  eventuali esenzioni. Ricordiamo agli iscritti che non ci saranno proroghe rispetto al 31 dicembre 2022. Chi ancora non avesse acquisito i crediti necessari al proprio bisogno formativo può comunque frequentare i corsi FAD della FNOMCeO.
Leggi tutto

‍Registrazione dei crediti ECM da parte del Cogeaps

‍Molti iscritti ci contattano perché non vedono sul portale COGEAPS i crediti maturati seguendo i corsi di aggiornamento. Vogliamo tranquillizzarvi chiarendo, in leggi tutto, quale è l'iter di assegnazione dei crediti ECM.

Leggi tutto

cercasi medici da formare come istruttori BLSD ‍

L'OMCeO di Lucca vuole formare istruttori BLSD da destinare, successivamente, allo svolgimento di corsi in "Rianimazione cardiopolmonare"  rivolti agli iscritti dell' Ordine stesso. Inviare la propria adesione entro l'8 gennaio 2023.

Leggi tutto

Invisibili: la FNOMCeO denuncia l’indifferenza della politica di fronte ai problemi del ssn‍‍

La “grande fuga” dei medici: in centomila pronti ad abbandonare il SSN nei prossimi 5 anni. Un video SPOT della Federazione.‍

Leggi tutto

Orario della segreteria dell'Ordine

 La segreteria è aperta al pubblico: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 10,00 alle 13,00; martedì dalle ore 10,00 alle ore 16,00 (orario continuato). Per le pratiche ENPAM la segreteria riceve solo ed esclusivamente su appuntamento (0583/467276).

Ogni giorno è possibile consultare il nostro sito per tutti gli aggiornamenti. Sito Ordine

OMCeO Lucca
Via Guinigi 40 - 55100 Lucca (LU)
TEL: 0583 467276
Mail: segreteria@ordmedlu.it
PEC: segreteria.lu@pec.omceo.it