Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

OMCeO della Provincia di Lucca - Newsletter 16 novembre 2021 - Il 19 novembre scade la possibilità per i MMG di essere inseriti negli elenchi "Tutor degli studenti di medicina". Ogni mese di tutoraggio dà diritto a 4 ECM.

OMCeO della Provincia di Lucca - Newsletter 16 novembre 2021 - Il 19 novembre scade la possibilità per i MMG di essere inseriti negli elenchi "Tutor degli studenti di medicina". Ogni mese di tutoraggio dà diritto a 4 ECM.

logo-omceo-lu.png


Ordine dei Medici Chirurghi

e degli Odontoiatri

della Provincia di Lucca

 

 Newsletter 16 novembre 2021

 Archivio newsletter

Manifestazione di interesse dei MMG per divenire medici Tutor ‍degli studenti di medicina

Il nostro Ordine ha stipulato una convenzione con l'Università di Pisa: i  Medici di Medicina Generale, che vogliono dare la propria disponibilità ad essere inseriti nell'elenco dei Tutor valutatori degli studenti di medicina, devono fare domanda entro il 19 novembre 2021.  Anche coloro che già avessero dato la loro disponibilità per l'anno 2021, devono presentare di nuovo la domanda per l'anno 2022 altrimenti saranno cancellati dall'elenco. 

Leggi tutto

ENPAM: tre strade per risparmiare sulle tasse entro fine anno

Riscatto, previdenza complementare e sanità integrativa sono tre strade aperte ai professionisti per poter ridurre prima della fine dell’anno il proprio imponibile fiscale 2021 e pagare meno tasse.

Leggi tutto

Quota annuale dell'Ordine: sollecito di pagamento‍ della banca popolare di sondrio

Ricordiamo agli iscritti che ancora non lo abbiano fatto, di provvedere al pagamento della quota annuale dell'Ordine per l'anno 2021.‍ Dal primo gennaio 2022 si attiverà la procedura di messa in mora e avvio alla cancellazione dall'Albo.‍ Nei prossimi giorni, chi non ha ancora pagato,  riceverà una mail di sollecito da parte della Banca Popolare di Sondrio.

Leggi tutto

Comunicateci la vostra PEc‍

Ricordiamo a tutti gli iscritti che l'Ordine di Medici, così come da disposizioni di legge, è obbligato a notificare agli iscritti inadempienti (che non abbiano comunicato la Pec) apposita diffida fino alla sospensione dall'Albo. Sollecitiamo allora i nostri iscritti a comunicarcela quanto prima.‍

Leggi tutto

sabato 20 novembre ore 9 webinar sul tema

"Il dolore è maschio o femmina? Approccio della medicina di genere"

Sabato 20 novembre alle ore 9: webinar organizzato dalle Commissioni Pari Opportunità e Medicina di Genere del nostro Ordine. 3,9 crediti ECM. Per iscriversi e scaricare il programma clicca su leggi tutto.‍

Leggi tutto‍

Orario della segreteria dell'Ordine 

La segreteria è aperta al pubblico: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 10,00 alle 13,00; martedì dalle ore 10,00 alle ore 16,00 (orario continuato). La segreteria riceve solo ed esclusivamente su appuntamento (0583/467276).Ogni giorno è possibile consultare il nostro sito per tutti gli aggiornamenti. Sito Ordine

 
OMCeO Lucca
Via Guinigi 40 - 55100 Lucca (LU)
TEL: 0583 467276
Mail: segreteria@ordmedlu.it
PEC: segreteria.lu@pec.omceo.it