Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

OMCeO della Provincia di Lucca - Newsletter 25 maggio 2021 - Chiusura al pubblico delle segreteria il 3 e 4 giugno

OMCeO della Provincia di Lucca - Newsletter 25 maggio 2021 - Chiusura al pubblico delle segreteria il 3 e 4 giugno

logo-omceo-lu.png


Ordine dei Medici Chirurghi

e degli Odontoiatri

della Provincia di Lucca

 

 Newsletter 25 maggio 2021

 Archivio newsletter

I giovani medici non pagheranno i contributi dovuti per il 2020...

... la nota è stata trasmessa dall'Enpam e riguarda tutti i medici che si sono iscritti all'Albo l'anno scorso.
Chi è diventato medico o dentista fra il 1° gennaio 2020 e il 31 dicembre 2020, indipendentemente da requisiti di reddito o di eventuale fatturato, può evitare di pagare i bollettini della Quota A.

Leggi tutto 

Un protocollo di intesa per il coinvolgimento degli odontoiatri nella vaccinazione

E’ pervenuto al nostro Ordine lo schema di protocollo di Intesa per il coinvolgimento degli Odontoiatri nella campagna regionale di vaccinazione anticovid 19.

Leggi tutto

bandi per la medicina convenzionata: prorogata la scadenza

La scadenza dei Bandi: "Animatori di formazione medici convenzionati, Tutor corso MMG, e Direttore/ Coordinatori corso MMG" è prorogata al 10 giugno 2021 compreso.

Leggi tutto

pagamento della quota annuale dell'ordine

Si invitano gli iscritti ad affrettarsi nel pagamento della quota annuale per non incorrere nelle previste sanzioni. Nell'articolo riportato in "Leggi tutto" è specificata la modalità attraverso la quale i medici potranno facilmente evadere questo obbligo.
Leggi tutto

sospensione dall'Albo per chi non comunica la pec

‍‍L'Ordine di Medici, così come da disposizioni di legge, è obbligato a notificare agli iscritti inadempienti (che non abbiano comunicato la Pec) apposita diffida fino alla sospensione dall'Albo. Sollecitiamo allora i nostri iscritti a comunicarcela quanto prima. Attivarla è semplice, basta seguire le istruzioni che sono riportate in 'Leggi tutto'. In caso di difficoltà contattare la segreteria dell'Ordine. Presto saranno inviate le diffide a chi non ha ancora comunicato la Pec. AFFRETTATEVI!

Leggi tutto

La segreteria dell'Ordine rimarrà chiusa il 3 e 4 giugno

La segreteria rimarrà chiusa al pubblico il 3 e 4 giugno per un restyling degli uffici. Solo per pratiche urgenti si potrà inviare una mail all'indirizzo segreteria@ordmedlu.it. L'attività riprenderà regolarmente lunedì 7 giugno con i consueti orari: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 10,00 alle 13,00; martedì dalle ore 10,00 alle ore 16,00 (orario continuato). La segreteria riceve solo ed esclusivamente su appuntamento (0583/467276).

Ogni giorno è possibile consultare il nostro sito per tutti gli aggiornamenti. Sito Ordine

 
OMCeO Lucca
Via Guinigi 40 - 55100 Lucca (LU)
TEL: 0583 467276
Mail: segreteria@ordmedlu.it
PEC: segreteria.lu@pec.omceo.it