Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

OMCeO della Provincia di Lucca - Newsletter 18 maggio 2021 - Venerdì 21 maggio scadono i bandi per la medicina convenzionata!

OMCeO della Provincia di Lucca - Newsletter 18 maggio 2021 - Venerdì 21 maggio scadono i bandi per la medicina convenzionata!

logo-omceo-lu.png


Ordine dei Medici Chirurghi

e degli Odontoiatri

della Provincia di Lucca

 

 Newsletter 18 maggio 2021

 Archivio newsletter

Esonero dei contributi previdenziali per i professionisti

Il Ministro del Lavoro ha firmato l’atteso decreto attuativo sull’esonero dei contributi previdenziali per i professionisti. Il provvedimento non è stato ancora pubblicato, mancano solo alcuni passaggi tecnici.

Leggi tutto

Stasera presentazione del libro "introduzione all’arte di viaggiare in salute" di alberto tomasi

"101 perché ai quali saper rispondere (prima di partire)".  L'evento si terrà alle ore 18 in diretta YouYube BiblioComPg, ospitato dalla Biblioteca San Matteo degli Armeni. Il volume è stato realizzato nel 2021 da Edizioni Cultura e Salute.

Leggi tutto

Il "green pass" impedirebbe ai medici di spostarsi.... ‍

Filippo Anelli, presidente della FNOMCeO, esprime tutto il suo disappunto sulla questione. Il "green pass", con la sua durata di sei mesi dalla vaccinazione, escluderebbe di fatto i medici, vaccinati a gennaio.

Leggi tutto

In scadenza i bandi per la medicina convenzionata

La domanda per poter accedere ai bandi  per i vari ruoli dei medici convenzionati (animatore di formazione, tutor e coordinatore per il corso mmg) scade venerdì 21 maggio.  Tutti i precedenti animatori, tutor e coordinatori devono presentare domanda se desiderano confermarsi negli elenchi. Ad oggi i bandi non hanno ricevuto un'ampia partecipazione,  e questo potrebbe pregiudicare lo svolgimento delle attività collegate.

Leggi tutto

pagamento della quota annuale dell'ordine

Si invitano gli iscritti ad affrettarsi nel pagamento della quota annuale per non incorrere nelle previste sanzioni. Nell'articolo riportato in "Leggi tutto" è specificata la modalità attraverso la quale i medici potranno facilmente evadere questo obbligo.
Leggi tutto

sospensione dall'Albo per chi non comunica la pec

‍‍L'Ordine di Medici, così come da disposizioni di legge, è obbligato a notificare agli iscritti inadempienti (che non abbiano comunicato la Pec) apposita diffida fino alla sospensione dall'Albo. Sollecitiamo allora i nostri iscritti a comunicarcela quanto prima. Attivarla è semplice, basta seguire le istruzioni che sono riportate in 'Leggi tutto'. In caso di difficoltà contattare la segreteria dell'Ordine. Presto saranno inviate le diffide a chi non ha ancora comunicato la Pec. AFFRETTATEVI!

Leggi tutto

‍‍Orario della segreteria dell'Ordine‍

‍L'orario della segreteria dell'Ordine è il seguente: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 10,00 alle 13,00; martedì dalle ore 10,00 alle ore 16,00 (orario continuato). La segreteria riceve solo ed esclusivamente su appuntamento (0583/467276).

Ogni giorno è possibile consultare il nostro sito per tutti gli aggiornamenti. Sito Ordine

 
OMCeO Lucca
Via Guinigi 40 - 55100 Lucca (LU)
TEL: 0583 467276
Mail: segreteria@ordmedlu.it
PEC: segreteria.lu@pec.omceo.it