Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

OMCeO della Provincia di Lucca - Newsletter 27 aprile 2021 - Pubblicato il bando per Medici tutor nei corsi di formazione specifica in Medicina Generale

OMCeO della Provincia di Lucca - Newsletter 27 aprile 2021 - Pubblicato il bando per Medici tutor nei corsi di formazione specifica in Medicina Generale

logo-omceo-lu.png


Ordine dei Medici Chirurghi

e degli Odontoiatri

della Provincia di Lucca

 

 Newsletter 27 aprile 2021

 Archivio newsletter

Pubblicato il bando per Medici tutor nei corsi di formazione specifica in Medicina Generale ‍

La domanda scade il 21 maggio 2021. La domanda può essere fatta cliccando sul link visibile in "Leggi tutto".

Leggi tutto

Certificato di iscrizione all'Ordine: ora è possibile averlo direttamente online

Gli iscritti all'Ordine dei Medici di Lucca possono scaricare il certificato di iscrizione, o l'autocertificazione, direttamente online, nell'apposita sezione dell'Area Servizi a loro riservata.

Leggi tutto

Indennità ai professionisti contagiati dal Covid-19

Un assegno fino a 5mila euro per i medici e i dentisti che fanno libera professione contagiati da Covid-19. È la nuova misura che la Fondazione Enpam ha introdotto per estendere ulteriormente gli aiuti messi in campo a seguito dell’emergenza sanitaria.

Leggi tutto

Contributo Inps per la prevenzione sanitaria ‍

Si tratta di un nuovo servizio dell'Inps che fornisce un incentivo alla prevenzione sanitaria attraverso un contributo, a copertura totale, dei costi di uno screening per la prevenzione e la diagnosi di malattie oncologiche.

Leggi tutto

Istruzioni per partecipare al concorso pubblico per l'ammissione al corso triennale di Medicina Generale

Il concorso si terrà ad Arezzo domani, mercoledì 28 aprile. Indicazioni concrete della Regione per partecipare.

Leggi tutto

giovedì 29 aprile alle ore 20,30: "Sars-Covid 2‍, come combatterla?"

Evento organizzato dal nostro Ordine e accreditato per medici  e odontoiatri. Questo webinar ha raggiunto il numero massimo di partecipanti. Chi volesse comunque seguire in diretta l'evento può farlo attraverso la nostra pagina Facebook.

Scarica il programma 

_________________________________________________

in programma altri appuntamenti‍ webinar

Nei prossimi giorni pubblicheremo i programmi dettagliati di questi eventi

 

7 maggio 2021: "Aggiornamenti in tema di ANTICOAGULANTI ORALI".


15 maggio ore 9-12: "Pandemia ombra: la violenza domestica in era COVID 19". Evento organizzato dalla Commissione Pari Opportunità del nostro Ordine in collaborazione con il Soroptimist International Club di Lucca.

TANTE RICHIESTE DI COLLABORAZIONe

Sul nostro sito www.ordmedlu.it  sono pubblicati tanti annunci con la richiesta di collaborazione per medici (varie specializzazioni). Proposti anche contratti a lunga scadenza.

Vedi gli annunci

pagamento della quota annuale dell'ordine

Si invitano gli iscritti ad affrettarsi nel pagamento della quota annuale per non incorrere nelle previste sanzioni. Nell'articolo riportato in "Leggi tutto" è specificata la modalità attraverso la quale i medici potranno facilmente evadere questo obbligo.
Leggi tutto

sospensione dall'Albo per chi non comunica la pec

‍‍L'Ordine di Medici, così come da disposizioni di legge, è obbligato a notificare agli iscritti inadempienti (che non abbiano comunicato la Pec) apposita diffida fino alla sospensione dall'Albo. Sollecitiamo allora i nostri iscritti a comunicarcela quanto prima. Attivarla è semplice, basta seguire le istruzioni che sono riportate in 'Leggi tutto'. In caso di difficoltà contattare la segreteria dell'Ordine. Presto saranno inviate le diffide a chi non ha ancora comunicato la Pec. AFFRETTATEVI!

Leggi tutto

‍‍Orario della segreteria dell'Ordine‍

‍L'orario della segreteria dell'Ordine è il seguente: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 10,00 alle 13,00; martedì dalle ore 10,00 alle ore 16,00 (orario continuato). La segreteria riceve solo ed esclusivamente su appuntamento (0583/467276).

Ogni giorno è possibile consultare il nostro sito per tutti gli aggiornamenti. Sito Ordine

 
OMCeO Lucca
Via Guinigi 40 - 55100 Lucca (LU)
TEL: 0583 467276
Mail: segreteria@ordmedlu.it
PEC: segreteria.lu@pec.omceo.it