Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

OMCeO della Provincia di Lucca - Newsletter 13 aprile 2021 - Assemblea Ordinaria Annuale

OMCeO della Provincia di Lucca - Newsletter 13 aprile 2021 - Assemblea Ordinaria Annuale

logo-omceo-lu.png


Ordine dei Medici Chirurghi

e degli Odontoiatri

della Provincia di Lucca

 

 Newsletter 13 aprile 2021

 Archivio newsletter

assemblea ordinaria annuale: domenica 18 aprile‍ alle ore 10 in viA Guinigi 40

L'assemblea si terrà nell'osservanza delle massime precauzioni in materia di COVID-19 e nel rispetto delle disposizioni di Legge vigenti. Si può partecipare solo dopo essersi prenotati, entro il 14 aprile alle ore 10, inviando una mail a: segreteria@ordmedlu.it.

Leggi tutto

Online la domanda per il possibile esonero contributivo

Un clic nell’area riservata degli iscritti all’Enpam potrebbe evitare di dover pagare i contributi previdenziali. È infatti online la domanda per individuare i possibili beneficiari dell’esonero dei contributi stabilito dalla legge di Bilancio 2021.‍

Dall'Enpam

Pubblicazione delle zone carenti: domani mercoledì 14 aprile

L'assegnazione degli incarichi nelle zone carenti di medici di medicina generale (assistenza primaria e continuità assistenziale) e di medici pediatri di libera scelta per il 2021 saranno pubblicati sul BURT n. 15 - parte terza - domani 14 aprile.‍

Leggi tutto

procedura del Doppio certificato medico in caso di assenza del militare della Guardia di finanza per motivi di salute‍

Il militare che si assenta per motivi di salute presenta apposita certificazione di malattia rilasciata dal medico o dalla struttura sanitaria che ha accertato la condizione di inidoneità psico-fisica a prestare servizio‍.

Leggi tutto

Odontoiatri vaccinatori: fate subito il corso di formazione‍!

Gli odontoiatri che hanno dato la disponibilità a somministrare il vaccino devono  fare il corso FAD "Campagna vaccinale Covid-19: la somministrazione in sicurezza del vaccino Sars-Cov-2/Covid 19". Quando saranno chiamati per vaccinare dovranno essere già formati.
Leggi tutto

interessante lavoro del dottor Alessandro Squillace

Allo scopo di dimostrare che i MMG nella fase 1 della pandemia non sono stati a guardare ma sono stati parte attiva nella lotta al coronavirus, il dottor Squillace ha portato avanti, come responsabile scientifico, un corso audit nella ASL TNO. "L' obiettivo generale del corso - sottolinea  Squillace -  era la rivalutazione dei modelli e delle strategie messe in atto dai MMG dell’ ASL TNO nella fase 1 dell’ emergenza Covid19. Ho seguito personalmente il corso come animatore nella zona della Versilia e anche in quella di Massa insieme al dottor  Franceschi Pier Lorenzo, animatore di formazione in pensione ma sempre molto attivo.  Da questo lavoro sono scaturiti dei dati molto interessanti; io e Franceschi li abbiamo raccolti in un articolo". ‍

Leggi articolo pubblicato sul nostro sito (sezione formazione-approfondimenti)

pagamento della quota annuale dell'ordine

Si invitano gli iscritti ad affrettarsi nel pagamento della quota annuale per non incorrere nelle previste sanzioni. Nell'articolo riportato in "Leggi tutto" è specificata la modalità attraverso la quale i medici potranno facilmente evadere questo obbligo.
Leggi tutto

sospensione dall'Albo per chi non comunica la pec

‍‍L'Ordine di Medici, così come da disposizioni di legge, è obbligato a notificare agli iscritti inadempienti (che non abbiano comunicato la Pec) apposita diffida fino alla sospensione dall'Albo. Sollecitiamo allora i nostri iscritti a comunicarcela quanto prima. Attivarla è semplice, basta seguire le istruzioni che sono riportate in 'Leggi tutto'. In caso di difficoltà contattare la segreteria dell'Ordine. Presto saranno inviate le diffide a chi non ha ancora comunicato la Pec. AFFRETTATEVI!

Leggi tutto

‍‍Orario della segreteria dell'Ordine‍

‍L'orario della segreteria dell'Ordine è il seguente: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 10,00 alle 13,00; martedì dalle ore 10,00 alle ore 16,00 (orario continuato). La segreteria riceve solo ed esclusivamente su appuntamento (0583/467276).

Ogni giorno è possibile consultare il nostro sito per tutti gli aggiornamenti. Sito Ordine

 
OMCeO Lucca
Via Guinigi 40 - 55100 Lucca (LU)
TEL: 0583 467276
Mail: segreteria@ordmedlu.it
PEC: segreteria.lu@pec.omceo.it