Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

OMCeO della Provincia di Lucca - Newsletter 23 febbraio 2021 - Prenotazione per la somministrazione del vaccino

OMCeO della Provincia di Lucca - Newsletter 23 febbraio 2021 - Prenotazione per la somministrazione del vaccino

logo-omceo-lu.png


Ordine dei Medici Chirurghi

e degli Odontoiatri

della Provincia di Lucca

 

 Newsletter 23 febbraio 2021

 Archivio newsletter

Prenotazione del vaccino anti COVID 19

Chi ha fatto la preadesione deve prenotare il giorno e la data della somministrazione.
In "Leggi tutto" il link per fare la prenotazione.
Leggi tutto

vaccini dal medico di famiglia: Anelli (Fnomceo) esprime soddisfazione

“Il protocollo d’intesa firmato al Ministero della Salute fra le Regioni e i rappresentanti dei medici di famiglia apre, nei fatti, una nuova fase del piano vaccinale anti Covid”, sottolinea Filippo Anelli. Il Presidente della FNOMCeO chiede inoltre che  vengano liberati, "per la durata dell'emergenza, i brevetti dei vaccini,  per garantirne uno sfruttamento diffuso e universale. E battere così sul tempo il virus, che, diffondendosi nella popolazione, tende a mutare, col rischio di sviluppare resistenze".

Leggi tutto

Giornata nazionale del Personale Sanitario‍

La cerimonia si è tenuta a Roma il 20 febbraio, nella sede della FNOMCeO, in memoria dei professionisti che hanno perso la vita per il Covid. Sono intervenuti i Presidenti del Senato, della Camera e il Ministro della Salute.‍

Leggi tutto

pagamento della quota annuale dell'ordine: scade il 2 marzo 2021

‍Quest' anno l’Ordine ha incaricato la BipopSondrio per la gestione della riscossione delle quote. Gli avvisi di pagamento sono stati inviati agli iscritti da questo Istituto di Credito in 2 modi: per email e per posta ordinaria (solo agli iscritti che non hanno una email), non per pec. Per chi paga con CBILL si precisa che l’Ordine, Ente creditore, è censito come “ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI DELLA PROV. DI LUCCA”.

Per pagare la quota

sospensione dall'Albo per chi non comunica la pec

‍‍L'Ordine di Medici, così come da disposizioni di legge, è obbligato a notificare agli iscritti inadempienti (che non abbiano comunicato la Pec) apposita diffida fino alla sospensione dall'Albo. Sollecitiamo allora i nostri iscritti a comunicarcela quanto prima. Attivarla è semplice, basta seguire le istruzioni che sono riportate in 'Leggi tutto'. In caso di difficoltà contattare la segreteria dell'Ordine.

Leggi tutto

‍‍Orario della segreteria dell'Ordine‍

‍L'orario della segreteria dell'Ordine è il seguente: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 10,00 alle 13,00; martedì dalle ore 10,00 alle ore 16,00 (orario continuato). La segreteria riceve solo ed esclusivamente su appuntamento (0583/467276).

Ogni giorno è possibile consultare il nostro sito per tutti gli aggiornamenti. Sito Ordine

 
OMCeO Lucca
Via Guinigi 40 - 55100 Lucca (LU)
TEL: 0583 467276
Mail: segreteria@ordmedlu.it
PEC: segreteria.lu@pec.omceo.it