Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

OMCeO della Provincia di Lucca - Newsletter 16 febbraio 2021 - Riaperti i termini per la preadesione al vaccino

OMCeO della Provincia di Lucca - Newsletter 16 febbraio 2021 - Riaperti i termini per la preadesione al vaccino

logo-omceo-lu.png


Ordine dei Medici Chirurghi

e degli Odontoiatri

della Provincia di Lucca

 

 Newsletter 16 febbraio 2021

 Archivio newsletter

RIAPERTI finalmente I TERMINI PER LA PREADESIONE AL VACCINO

La Regione Toscana ha riaperto ieri i termini per la preadesione al Vaccino Covid a tutti i medici e al personale di studio.
In Leggi tutto il link per effettuare la predesione.Scadenza il 18 febbraio.
Leggi tutto

ieri a lucca la prima vaccinazione per anziani over ottanta

Ieri negli studi medici di Borgo Giannotti, a Lucca, il dottor Francesco Rossi ha fatto le prime vaccinazioni ai suoi assistiti over ottanta. Era presente il sindaco Alessandro Tambellini e il presidente dell'Ordine Umberto Quiriconi.

Alcuni momenti della vaccinazione 

Decreto-Legge 14 gennaio 2021 su "Ulteriori misure di contenimento e prevenzione dell'emergenza Covid 19"

In particolare la FNOMCeO sottolinea alcune disposizioni di maggiore interesse per la professione medica e odontoiatrica e per gli Ordini.

Leggi tutto

Cerimonia commemorativa dei medici e odontoiatri scomparsi per il Covid

Sabato 20 febbraio alle ore 10 nella sede della FNOMCeO. L'evento, nel rispetto delle misure emergenziali, potrà essere seguito in streaming.

Leggi tutto

pagamento della quota annuale dell'ordine: scade il 2 marzo 2021

Questo anno l’Ordine ha incaricato la BipopSondrio per la gestione della riscossione delle quote.Gli avvisi sono stati inviati dalla BipopSondrio agli iscritti in 2 modi: per email e per posta ordinaria (solo agli iscritti che non hanno una email), non per pec. Per chi paga con CBILL si precisa che l’Ordine ente creditore è censito come “ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI DELLA PROV DI LUCCA”.

Leggi tutto

sospensione dall'Albo per chi non comunica la pec

‍‍L'Ordine di Medici, così come da disposizioni di legge, è obbligato a notificare agli iscritti inadempienti (che non abbiano comunicato la Pec) apposita diffida fino alla sospensione dall'Albo. Sollecitiamo allora i nostri iscritti a comunicarcela quanto prima. Attivarla è semplice, basta seguire le istruzioni che sono riportate in 'Leggi tutto'. In caso di difficoltà contattare la segreteria dell'Ordine.

Leggi tutto

 

Sabato 20 febbraio 2021: "Pandemia da Covid 19: crisi economica e salute. Focus di genere". L'evento sarà su piattaforma.

Programma e modalità di accesso

‍‍Orario della segreteria dell'Ordine‍

‍L'orario della segreteria dell'Ordine è il seguente: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 10,00 alle 13,00; martedì dalle ore 10,00 alle ore 16,00 (orario continuato). La segreteria riceve solo ed esclusivamente su appuntamento (0583/467276).

Ogni giorno è possibile consultare il nostro sito per tutti gli aggiornamenti. Sito Ordine

 
OMCeO Lucca
Via Guinigi 40 - 55100 Lucca (LU)
TEL: 0583 467276
Mail: segreteria@ordmedlu.it
PEC: segreteria.lu@pec.omceo.it