Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

OMCeO della Provincia di Lucca - Newsletter 12 marzo 2024 - Sabato 16 marzo: corso tecnico giuridico per l'iscrizione all'albo dei CTU - Quota annuale: cosa devono fare i ritardatari per non incorrere nelle sanzioni di legge

OMCeO della Provincia di Lucca - Newsletter 12 marzo 2024 - Sabato 16 marzo: corso tecnico giuridico per l'iscrizione all'albo dei CTU - Quota annuale: cosa devono fare i ritardatari per non incorrere nelle sanzioni di legge

Ordine dei Medici Chirurghi

e degli Odontoiatri

della Provincia di Lucca

 

 Newsletter 12 marzo 2024

 Archivio newsletter

SABATO 16 MARZO‍ 2024

CORSO DI BASE TECNICO GIURIDICO PER L'ISCRIZIONE ALL'ALBO ctu

Il corso si terrà a partire dalla ore 8,30 nella sede dell'Ordine dei Medici in via Guinigi 40 ed è destinato ai professionisti che intendano rivestire il ruolo di Consulente Tecnico d'Ufficio (CTU).

Leggi tutto

2030: l’anno di inizio di una nuova pletora medica‍

Saranno formati più medici di quanti andranno in pensione, con il rischio di un imbuto lavorativo.‍ Uno scenario prospettato dall’Osservatorio Giovani FNOMCeO.

Leggi tutto

Quota annuale dell'Ordine: cosa fare per non incorrere in sanzioni

Ricordiamo agli iscritti che il 29 febbraio era l'ultimo giorno utile per pagare la quota annuale. Chi ancora non lo avesse fatto, per non incorrere nelle sanzioni di legge, deve provvedere entro e non oltre il 20 marzo 2024. Chi non avesse ricevuto il bollettino PAGOPA dalla Banca di Sondrio può chiedere il duplicato alla segreteria dell'Ordine.

Leggi tutto 

SABATO 23 MARZO 2024 - LA SEDAZIONE COSCIENTE: UN BUON MODO PER GESTIRE LE EMERGENZE IN ODONTOIATRIA

Il corso si terrà a Lucca, presso l'Auditorium di San Micheletto

Le iscrizioni sono aperte sul nostro sito. 5 crediti formativi ECM.

Programma ed iscrizione

SABATO 23 MARZO 2024 - LE CERTIFICAZIONI

Il corso si terrà a Lucca, presso l'auditorium della Casa del Boia sulle Mura Urbane. Le iscrizioni sono aperte sul nostro sito. 4 crediti formativi ECM.

Programma ed iscrizione

Sul nostro sito www.ordmedlu.it sono elencati altri corsi  di formazione, organizzati dal nostro Ordine, in fase di accreditamento e che si terranno nei prossimi mesi.

Orario della segreteria dell'Ordine

La segreteria è aperta al pubblico: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 10,00 alle 13,00; il martedì dalle ore 10 alle 16, orario continuato. Per le pratiche ENPAM la segreteria riceve solo ed esclusivamente su appuntamento (0583/467276).

Ogni giorno è possibile consultare il nostro sito per tutti gli aggiornamenti. Sito Ordine

OMCeO Lucca
Via Guinigi 40 - 55100 Lucca (LU)
TEL: 0583 467276
Mail: segreteria@ordmedlu.it
PEC: segreteria.lu@pec.omceo.it