Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

OMCeO della Provincia di Lucca - Newsletter 6 febbraio 2024 - Sabato 10 febbraio convegno su "L'intelligenza artificiale in medicina: stato dell'arte e applicazioni in ambito sanitario"

OMCeO della Provincia di Lucca - Newsletter 6 febbraio 2024 - Sabato 10 febbraio convegno su "L'intelligenza artificiale in medicina: stato dell'arte e applicazioni in ambito sanitario"

Ordine dei Medici Chirurghi

e degli Odontoiatri

della Provincia di Lucca

 

 Newsletter 6 febbraio 2024

 Archivio newsletter

sabato 10 febbraio 2024

"L'intelligenza artificiale in medicina: stato dell'arte e applicazioni in ambito sanitario"‍‍

Il corso si terrà a Lucca presso il complesso di San‍ Micheletto. Le iscrizioni sono aperte (www.ordmedlu.it). 7 Crediti ECM.

 Leggi tutto‍‍

Albo Nazionale CTU: iscrizione telematica entro il 4 marzo 2024

Coloro che risultano già iscritti agli albi dei CTU e dei periti dovranno presentare di nuovo domanda di iscrizione entro il 4 marzo 2024 per non essere cancellati dall'Albo dei CTU circondariale. ‍

Leggi tutto

Medici competenti: obbligatorio aver maturato il fabbisogno formativo ECM‍

Per rimanere nell'elenco nazionale dei Medici Competenti occorre che l'interessato ne abbia realizzati il 70% nella disciplina “medicina del lavoro e sicurezza degli ambienti di lavoro”.‍

Leggi tutto

Scadenza del pagamento della quota annuale‍

Ricordiamo agli iscritti la scadenza del 29 febbraio per il pagamento della quota annuale. Chi non ha chiesto l'addebito in banca riceverà per posta elettronica dalla Banca Popolare di Sondrio, la settimana prossima, il bollettino Pagopa.‍

Leggi tutto‍

Orario della segreteria dell'Ordine

La segreteria è aperta al pubblico: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 10,00 alle 13,00; il martedì dalle ore 10 alle 16, orario continuato. Per le pratiche ENPAM la segreteria riceve solo ed esclusivamente su appuntamento (0583/467276).

Ogni giorno è possibile consultare il nostro sito per tutti gli aggiornamenti. Sito Ordine

OMCeO Lucca
Via Guinigi 40 - 55100 Lucca (LU)
TEL: 0583 467276
Mail: segreteria@ordmedlu.it
PEC: segreteria.lu@pec.omceo.it