Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

OMCeO della Provincia di Lucca - Newsletter 5 settembre 2023 - Firmato il protocollo di intesa per la formazione dei CTU - Assegnazione degli incarichi di pediatria rimasti vacanti‍ - Aggiornamenti sulla campagna di vaccinazione

OMCeO della Provincia di Lucca - Newsletter 5 settembre 2023 - Firmato il protocollo di intesa per la formazione dei CTU - Assegnazione degli incarichi di pediatria rimasti vacanti‍ - Aggiornamenti sulla campagna di vaccinazione


Ordine dei Medici Chirurghi

e degli Odontoiatri

della Provincia di Lucca

 

 Newsletter 5 settembre 2023

 Archivio newsletter

Firmato il protocollo di intesa per la formazione dei CTU ‍

Firmatari del Protocollo: Tribunale di Lucca, Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Lucca, Consiglio degli Avvocati di Lucca e Associazioni Forensi.

Leggi tutto

Assegnazione degli incarichi di pediatria di libera scelta rimasti vacanti‍

I termini per la presentazione delle domande decorrono dal 31 agosto fino al prossimo 19 settembre.‍

Leggi tutto

Aggiornamento delle misure di prevenzione della trasmissione di SARS-CoV-2‍

Circolare del Ministero della Salute (11 agosto 2023): le persone risultate positive ad un test diagnostico molecolare o antigenico per SARS-CoV-2 non sono più sottoposte alla misura dell’isolamento.

Leggi tutto

Indicazioni preliminari per la campagna di vaccinazione autunnale e invernale anti COVID-19

Avvio di una campagna nazionale di vaccinazione anti COVID-19 con l’utilizzo di una nuova formulazione di vaccini a mRNA e proteici‍. Circolare Ministeriale del 14 agosto 2023.

 Leggi tutto

Casi confermati di dengue con esposizione autoctona: indicazioni generali‍

Sono stati segnalati rispettivamente dalla Regione Lombardia e dalla Regione Lazio, due casi confermati di dengue non correlati a viaggi in zone endemiche per l’infezione.‍

Leggi tutto

addebito in banca della quota di iscrizione‍

Gli iscritti all’Ordine di Lucca, da questo anno, possono optare per l’addebito diretto della quota di iscrizione sul loro conto corrente. Sul sito dell’Ordine è disponibile il modulo per fare questa scelta. La richiesta di addebito deve essere fatta entro il 30 settembre.

Leggi tutto

ECM: un anno di proroga per mettersi in regola

È quanto prevede l’emendamento al decreto Milleproroghe, approvato dalle Commissioni riunite Affari Costituzionali e Bilancio del Senato. Ricordiamo l'obbligo di formazione per la copertura assicurativa.

Leggi tutto

‍Elezioni del Consiglio dei Sanitari AOUP

Coloro che sono eleggibili potranno presentare la candidatura, con le modalità stabilite dalla procedura, entro le ore 13 del giorno martedì 12 settembre 2023.

Leggi tutto

LA REALTÀ DI AREA VASTA NELLA GESTIONE DELLE MALATTIE CRONICHE INTESTINALI (IBD): percorsi diagnostico terapeutici condivisi ‍

Il corso si terrà SABATO 30 SETTEMBRE 2023‍ dalle 8.20 alle 14 presso la sede dell'Ordine dei Medici, in via Guingi 40. Vengono attribuiti  5 CREDITI ECM.‍

Vedi programma

Altri corsi e convegni promossi dall'Ordine sono consultabili sul nostro sito alla pagina Formazione.

Orario della segreteria dell'Ordine

La segreteria è aperta al pubblico: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 10,00 alle 13,00; il martedì dalle ore 10 alle 16, orario continuato. Per le pratiche ENPAM la segreteria riceve solo ed esclusivamente su appuntamento (0583/467276).

Ogni giorno è possibile consultare il nostro sito per tutti gli aggiornamenti. Sito Ordine

OMCeO Lucca
Via Guinigi 40 - 55100 Lucca (LU)
TEL: 0583 467276
Mail: segreteria@ordmedlu.it
PEC: segreteria.lu@pec.omceo.it