Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

OMCeO della Provincia di Lucca - Newsletter 25 luglio 2023 - ENPAM: pensioni di agosto, occhio agli importi - Modello D entro il 31 luglio - Inps cerca medici fiscali - La newsletter torna il 29 agosto

OMCeO della Provincia di Lucca - Newsletter 25 luglio 2023 - ENPAM: pensioni di agosto, occhio agli importi - Modello D entro il 31 luglio - Inps cerca medici fiscali - La newsletter torna il 29 agosto


Ordine dei Medici Chirurghi

e degli Odontoiatri

della Provincia di Lucca

 

 Newsletter 25 luglio 2023

 Archivio newsletter

La newsletter va in vacanza: ci rivediamo martedì 29 agosto‍‍

Quella di oggi è l'ultima Newsletter che riceverete nei mesi estivi: ritorneremo puntuali martedì 29 agosto. ‍Potete comunque consultare il nostro sito www.ordmedlu.it che viene aggiornato ogni giorno.

In caso di informative urgenti non mancheremo di inviare agli iscritti interessati una mail ordinaria.

Buone vacanze!‍

INPS: reperimento di 5 medici fiscali per la sede di Lucca‍

Il bando, con scadenza il 31 luglio 2023, si propone di individuare un contingente di 5 medici, immediatamente disponibili sia nella fascia antimeridiana che in quella pomeridiana, per le visite domiciliari di controllo disposte dall’Inps.

Leggi tutto‍

ENPAM: Modello D entro il 31 luglio. una guida per i libero professionisti

La compilazione online va fatta entro il 31 luglio 2023 direttamente dall’area riservata del sito Enpam. Se il modello viene inviato tardivamente si dovrà pagare una sanzione fissa di 120 euro.‍ Pubblicata una guida dell'Enpam per chi fa la libera professione.

Leggi tutto

ENPAM: Pensioni di agosto, occhio agli importi‍

Per migliaia di pensionati Enpam l’assegno di agosto sarà più basso di quello di luglio a causa dei conguagli fiscali. Il ricalcolo estivo riguarda i titolari di più pensioni (ad esempio: una pensione Enpam e una Inps).

Leggi tutto

ECM: un anno di proroga per mettersi in regola

È quanto prevede l’emendamento al decreto Milleproroghe, approvato dalle Commissioni riunite Affari Costituzionali e Bilancio del Senato. Ricordiamo l'obbligo di formazione per la copertura assicurativa.

Leggi tutto

peC: i medici sono obbligati a comunicarla all'Ordine‍‍

E' obbligo di legge la comunicazione del domicilio digitale (PEC) agli Ordini. Se questo non avviene l'Ordine deve procedere, previa diffida, alla sospensione dall'Albo per il professionista che non regolarizza la propria posizione.‍

Leggi tutto

‍Addebito in Banca della quota di iscrizione

Gli iscritti all’Ordine di Lucca, da questo anno, possono optare per l’addebito diretto della quota di iscrizione sul loro conto corrente. Sul sito dell’Ordine è disponibile il modulo per fare questa scelta.

Leggi tutto

Orario estivo della segreteria dell'Ordine

La segreteria è aperta al pubblico: lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 10,00 alle 13,00.  Dal 1 luglio al 30 agosto il pomeriggio gli uffici dell'Ordine rimarranno chiusi. Per le pratiche ENPAM la segreteria riceve solo ed esclusivamente su appuntamento (0583/467276).

Ogni giorno è possibile consultare il nostro sito per tutti gli aggiornamenti. Sito Ordine

OMCeO Lucca
Via Guinigi 40 - 55100 Lucca (LU)
TEL: 0583 467276
Mail: segreteria@ordmedlu.it
PEC: segreteria.lu@pec.omceo.it