Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

Newsletter 23 giugno 2020

Newsletter 23 giugno 2020

logo-omceo-lu.png


Ordine dei Medici Chirurghi

e degli Odontoiatri

della Provincia di Lucca

 

 Newsletter 23 giugno 2020

 Archivio newsletter

ASSEMBLEA ANNUALE: domenica 28 GIUGNO

L’Assemblea Ordinaria Annuale si terrà presso la nostra Sede, in via Guinigi n. 40, in prima convocazione il 26 giugno alle ore 12,30 ed in seconda convocazione, comunque valida, alle ore 10,00 di DOMENICA 28 GIUGNO 2020.
Nel rispetto della normativa vigente dobbiamo rinviare l’assegnazione del premio ai medici che hanno raggiunto i loro 50 anni di laurea. Ci auguriamo di poterlo fare appena finita l'emergenza Covid.

Leggi tutto

stati generali: le richieste della fnomceo

“Azioni a sostegno della libera professione, particolarmente provata dalla situazione derivata dall’emergenza Covid-19, attraverso misure specifiche che sostengano il reddito, gli investimenti e gli incrementati costi di gestione anche attraverso la riduzione del carico fiscale”. A richiederle, con forza, al Presidente del Consiglio Giuseppe Conte è stato lunedì il Presidente della FNOMCeO, ascoltato a Villa Pamphilj nel corso dell’ultima giornata degli Stati Generali.

Leggi tutto

anticoagulanti: li può prescrivere il mmg

 L’introduzione, da parte dell’Aifa, della nota 97, che regolamenta la prescrizione, oltre che dell’acenocumarolo, anche dei nuovi anticoagulanti orali NAO/DOAC, ponendola a carico del Servizio Sanitario Nazionale limitatamente alla Fibrillazione atriale non valvolare, mette, per questa indicazione terapeutica, nelle facoltà anche dei medici di medicina generale la prescrizione di questi nuovi ed efficaci farmaci, che sinora era limitata agli specialisti.

Leggi tutto

ORARIO DELLA SEGRETERIA DELL'ORDINE

Ricordiamo che l'orario della segreteria dell'Ordine è il seguente: Lunedì, Mercoledì, Giovedì e Venerdì dalle ore 10,00 alle 13,00; Martedì dalle ore 10,00 alle ore 16,00 (orario continuato). La segreteria, in questo periodo di emergenza riceve solo ed eclusivamente su appuntamento (0583/467276). Ogni giorno è possibile consultare il nostro sito per tutti gli aggiornamenti.

Sito Ordine

 
OMCeO Lucca
Via Guinigi 40 - 55100 Lucca (LU)
TEL: 0583 467276
Mail: segreteria@ordmedlu.it
PEC: segreteria.lu@pec.omceo.itu
s