Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

OMCeO della Provincia di Lucca - Newsletter 28 marzo 2023 - Domenica 2 aprile a Palazzo Ducale: ASSEMBLEA ANNUALE ORDINISTICA - Sabato 1 Aprile in San Micheletto: convegno su "La prevenzione delle malattie dei viaggiatori: differenze di genere"

OMCeO della Provincia di Lucca - Newsletter 28 marzo 2023 - Domenica 2 aprile a Palazzo Ducale: ASSEMBLEA ANNUALE ORDINISTICA - Sabato 1 Aprile in San Micheletto: convegno su "La prevenzione delle malattie dei viaggiatori: differenze di genere"


Ordine dei Medici Chirurghi

e degli Odontoiatri

della Provincia di Lucca

 

 Newsletter 28 marzo 2023

 Archivio newsletter

domenica 2 aprile 2023

‍Assemblea Annuale Ordinistica

Sala Tobino -‍ Palazzo ducale - Lucca

L'Assemblea  si terrà a partire dalle ore 10. Tanti i momenti celebrativi:‍ 50 anni di laurea di 23 colleghi, giuramento dei giovani iscritti agli Albi, esperienza dei medici CUAMM in Etiopia, concerto di chitarra e voce proposto dall'Associazione Musicale Lucchese e, ovviamente, la relazione morale del Presidente e quella della Tesoreria.

Vedi programma‍

Sabato 1 aprile 2023

in san micheletto‍ convegno sul tema

"La prevenzione delle malattie dei viaggiatori: differenze di genere" 

L'evento si terrà nell'auditorium di San Micheletto ed è promosso dalla Commissione Pari Opportunità dell'OMCeO Lucca in collaborazione con la SimVime e la Commissione PO della Provincia. 4 crediti ECM.
Vedi programma

ENPAM: novità Regolamentari 2023 - Presentazione dell'APP‍

L'APP (Anticipo della Prestazione Previdenziale) Enpam è diventata operativa per i medici di famiglia e per i pediatri di libera scelta. I medici che hanno maturato i requisiti per la pensione potranno scegliere di continuare a  lavorare part time cominciando a percepire una pensione parziale dall’Enpam‍. Per il solo anno in corso le domande devono essere presentate entro il 30 aprile 2023.

Leggi tutto

ONAOSI: contribuzione volontaria per l'anno 2023‍

La Fondazione ONAOSI ha provveduto ad inviare a tutti gli iscritti volontari la modulistica già precompilata utile al rinnovo della quota 2023 la cui scadenza del termine è fissata per il 31 marzo 2023.‍

Leggi tutto

Orario della segreteria dell'Ordine

 La segreteria è aperta al pubblico: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 10,00 alle 13,00; martedì dalle ore 10,00 alle ore 16,00 (orario continuato). Per le pratiche ENPAM la segreteria riceve solo ed esclusivamente su appuntamento (0583/467276).

Ogni giorno è possibile consultare il nostro sito per tutti gli aggiornamenti. Sito Ordine

OMCeO Lucca
Via Guinigi 40 - 55100 Lucca (LU)
TEL: 0583 467276
Mail: segreteria@ordmedlu.it
PEC: segreteria.lu@pec.omceo.it