Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

OMCeO della Provincia di Lucca - Newsletter 28 febbraio 2023 - Ispezioni dei NAS negli ambulatori medici: un webinar per chiarire quali sono gli adempimenti obbligatori - Domenica 2 aprile: Assemblea Annuale Ordinistica - Corsi e convegni

OMCeO della Provincia di Lucca - Newsletter 28 febbraio 2023 - Ispezioni dei NAS negli ambulatori medici: un webinar per chiarire quali sono gli adempimenti obbligatori - Domenica 2 aprile: Assemblea Annuale Ordinistica - Corsi e convegni


Ordine dei Medici Chirurghi

e degli Odontoiatri

della Provincia di Lucca

 

 Newsletter  28  febbraio 2023

 Archivio newsletter

ispezioni dei nas negli studi medici‍

A seguito delle notizie apparse sulla stampa, relative all’attività di controllo degli studi medici da parte dei Nas e dei carabinieri, Giovedì 2 marzo alle ore 21 si terrà un webinar condotto dal nostro consulente ingegner Stefano Serafini, per chiarire a tutti gli iscritti gli adempimenti obbligatori ai quali sono soggetti gli studi medici e/o i singoli medici.

Leggi tutto

domenica 2 aprile: assemblea annuale‍ dell'ordine

L'evento si terrà nella sala Tobino di Palazzo Ducale. Tanti i momenti celebrativi:‍ 50 anni di laurea di 23 colleghi, giuramento dei giovani iscritti agli Albi, esperienza dei medici CUAMM in Etiopia, ed ovviamente la relazione morale del Presidente e quella della tesoreria.

Vedi programma

Medici e dentisti vittime Covid: pochi giorni per chiedere una quota di un fondo speciale‍

I familiari di medici e odontoiatri deceduti a seguito del contagio da Covid-19 hanno tempo fino al 4 marzo 2023 per chiedere una quota di un fondo speciale messo a disposizione solo recentemente dallo Stato.

Leggi tutto‍

pagamento quota annuale

Gli iscritti hanno ricevuto per posta elettronica, non certificata, dal servizio gestione incassi di Bipop Sondrio, una comunicazione con allegato l’avviso pagoPa con scadenza oggi 28 febbraio per procedere al pagamento della quota annuale.

Leggi tutto

Corsi e convegni promossi dall'Ordine‍

Sabato 11 marzo‍ al museo Casa del Boia

Convegno sul tema "Aggiornamenti in endodonzia. Incontro con la Società Italiana di Endodonzia". L'evento si terrà presso il Museo Casa del Boia, con inizio alle ore 8.30. 4 crediti ECM.‍

Vedi programma

Sabato 25 marzo a san Micheletto‍

Comvegno sul tema "Prevenzione: una questione di genere?". L'evento si terrà presso il complesso San Micheletto ed è promosso dalla Commissione pari Opportunità del nostro Ordine. Inizio alle ore 8.30. 5,2 i crediti ECM.

Vedi programma

sabato 1 aprile a san micheletto

Convegno sul tema "La prevenzione delle malattie dei viaggiatori: differenze di genere".

L'evento si terrà nell'auditorium di San Micheletto ed è promosso dalla Commissione Pari Opportunità dell'OMNCeO Lucca in collaborazione con la SimVim. 4 crediti ECM.

Vedi programma

Orario della segreteria dell'Ordine

 La segreteria è aperta al pubblico: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 10,00 alle 13,00; martedì dalle ore 10,00 alle ore 16,00 (orario continuato). Per le pratiche ENPAM la segreteria riceve solo ed esclusivamente su appuntamento (0583/467276).

Ogni giorno è possibile consultare il nostro sito per tutti gli aggiornamenti. Sito Ordine

OMCeO Lucca
Via Guinigi 40 - 55100 Lucca (LU)
TEL: 0583 467276
Mail: segreteria@ordmedlu.it
PEC: segreteria.lu@pec.omceo.it