Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

OMCeO della Provincia di Lucca - Newsletter 6 dicembre 2022 - Pubblicato il bando per la costituzione delle graduatorie della specialistica ambulatoriale - Indicazioni operative in materia di vigilanza sui dispositivi medici‍

OMCeO della Provincia di Lucca - Newsletter 6 dicembre 2022 - Pubblicato il bando per la costituzione delle graduatorie della specialistica ambulatoriale - Indicazioni operative in materia di vigilanza sui dispositivi medici‍


 Ordine dei Medici Chirurghi

e degli Odontoiatri

della Provincia di Lucca

 

 Newsletter 6 dicembre 2022

 Archivio newsletter

specialistica ambulatoriale: Bando per la costituzione delle graduatorie

L'avviso è riservato a chi non risulti ancora iscritto nella graduatoria annuale. Scadenza giovedì 15 dicembre 2022.

Leggi tutto

Indicazioni operative in materia di vigilanza sui dispositivi medici‍

Il Ministero della Salute fornisce indicazioni operative su modalità e tempistiche delle segnalazioni relative agli incidenti gravi, agli incidenti non gravi, ai reclami, alle azioni correttive di sicurezza.‍

Leggi tutto

ulteriori misure in materia di politica energetica nazionale

La legge n.175 del17 novembre 2022 prevede, tra le altre cose, anche un incremento del finanziamento corrente del Servizio Sanitario Nazionale per compensare l’aumento dei prezzi delle fonti energetiche‍.

Leggi tutto

progetti finanziari di microcredito per medici e odontoiatri iscritti agli Albi‍

E' stata nominata una Commissione paritetica FNOMCeO-ENM con il compito di pre-istruttoria delle richieste pervenute di micro-finanziamento imprenditoriale.‍

Leggi tutto

Convenzione triennale Aruba per la gestione delle caselle PEC: da novembre variazione dei prezzi

Adeguandosi al rialzo dei prezzi di mercato del settore, la società ARUBA a decorrere dal 1° novembre 2022, modificherà le condizioni economiche per il rinnovo triennale delle caselle PEC.

Leggi tutto

OBBLIGO FORMATIVO

I crediti ECM devono essere acquisiti entro il 31 dicembre 2022

 

Sul nostro sito un vademecum per capire meglio quali sono gli obblighi, i bonus e le  eventuali esenzioni. Ricordiamo agli iscritti che non ci saranno proroghe rispetto al 31 dicembre.
Leggi tutto

CORSI FAD DELLA FNOMCEO‍

Ricordiamo a tutti i colleghi la possibilità di frequentare anche i corsi online organizzati dalla Federazione degli Ordini dei Medici (FNOMCeO). La maggior parte degli eventi scadono il 31 dicembre.

Elenco corsi Fad

Corsi patrocinati dall'OR‍dine

"ALIMENTAZIONE: UNA QUESTIONE DI GENERE?"

Sabato 10 dicembre 2022 alle ore 10, presso la Sala delle Feste - Palazzo Comunale di Borgo a Mozzano. Evento organizzato dalla CPO della Provincia di Lucca.

Leggi tutto

"LO SCREENING DEL CANCRO COLON-RETTO. Percorsi per una prevenzione efficace"

Sabato 17 dicembre 2022  alle ore 8.30, presso IMT Cappella Guinigi, Complesso San Francesco - Piazza San Francesco Lucca.

8 crediti ECM.

Programma

Orario della segreteria dell'Ordine

 

La segreteria è aperta al pubblico: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 10,00 alle 13,00; martedì dalle ore 10,00 alle ore 16,00 (orario continuato). La segreteria riceve solo ed esclusivamente su appuntamento (0583/467276).

La segreteria dell'Ordine il giorno 9 dicembre rimarrà chiusa. I nostri uffici riapriranno regolarmente lunedì 12 dicembre 2022.

Ogni giorno è possibile consultare il nostro sito per tutti gli aggiornamenti. Sito Ordine

OMCeO Lucca
Via Guinigi 40 - 55100 Lucca (LU)
TEL: 0583 467276
Mail: segreteria@ordmedlu.it
PEC: segreteria.lu@pec.omceo.it