Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

OMCeO della Provincia di Lucca - Newsletter 29 novembre 2022 - Progetti finanziari di microcredito per gli iscritti agli Albi - Corsi e convegni

OMCeO della Provincia di Lucca - Newsletter 29 novembre 2022 - Progetti finanziari di microcredito per gli iscritti agli Albi - Corsi e convegni


 Ordine dei Medici Chirurghi

e degli Odontoiatri

della Provincia di Lucca

 

 Newsletter 29 novembre 2022

 Archivio newsletter

progetti finanziari di microcredito per medici e odontoiatri iscritti agli Albi

E' stata nominata una Commissione paritetica FNOMCeO-ENM con il compito di pre-istruttoria delle richieste pervenute di micro-finanziamento imprenditoriale.‍

Leggi tutto

Convenzione triennale Aruba per la gestione delle caselle PEC: da novembre variazione dei prezzi

 Adeguandosi al rialzo dei prezzi di mercato del settore la società ARUBA a decorrere dal 1° novembre 2022, modificherà le condizioni economiche per il rinnovo triennale delle caselle PEC.

Leggi tutto

OBBLIGO FORMATIVO

I crediti ECM devono essere acquisiti entro il 31 dicembre 2022

ULTIMO CORSO ORGANIZZATO DAL NOSTRO ORDINE 

SABATO 3 DICEMBRE 2022: "ESPOSIZIONI RADIOLOGICHE. Responsabilità ed obblighi del medico alla luce del  DLG 101/2020"

Hotel Guini‍gi, via Romana 1247. 5 crediti ECM. Posti esauriti. I colleghi che si sono iscritti e che sono impossibilitati a partecipare, sono pregati di cancellarsi permettendo così la frequenza ad altri medici. Invitiamo i colleghi interessati al corso a controllare giornalmente la disponibilità di nuovi posti e ad iscriversi in coda, per partecipare in caso di rinunce.

 Programma ed iscrizione

CORSI FAD DELLA FNOMCEO‍

Ricordiamo a tutti i colleghi la possibilità di frequentare anche i corsi online organizzati dalla Federazione degli Ordini dei Medici (FNOMCeO). La maggior parte degli eventi scadono il 31 dicembre.

Elenco corsi Fad

Corsi patrocinati dall'OR‍dine

"ALIMENTAZIONE: UNA QUESTIONE DI GENERE?"

Sabato 10 dicembre 2022 alle ore 10, presso la Sala delle Feste - Palazzo Comunale di Borgo a Mozzano. Evento organizzato dalla CPO della Provincia di Lucca.

Leggi tutto

"LO SCREENING DEL CANCRO COLON-RETTO. Percorsi per una prevenzione efficace"

Sabato 17 dicembre 2022  alle ore 8.30, presso IMT Cappella Guinigi, Complesso San Francesco - Piazza San Francesco Lucca.

8 crediti ECM.

Programma

Orario della segreteria dell'Ordine

 

La segreteria è aperta al pubblico: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 10,00 alle 13,00; martedì dalle ore 10,00 alle ore 16,00 (orario continuato). La segreteria riceve solo ed esclusivamente su appuntamento (0583/467276).

Ogni giorno è possibile consultare il nostro sito per tutti gli aggiornamenti. Sito Ordine

OMCeO Lucca
Via Guinigi 40 - 55100 Lucca (LU)
TEL: 0583 467276
Mail: segreteria@ordmedlu.it
PEC: segreteria.lu@pec.omceo.it