Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

OMCeO della Provincia di Lucca - Newsletter 3 maggio 2022 - Acquisizione crediti ECM: obbligo di formazione in tema Radioprotezione

OMCeO della Provincia di Lucca - Newsletter 3 maggio 2022 - Acquisizione crediti ECM: obbligo di formazione in tema Radioprotezione

 Ordine dei Medici Chirurghi

e degli Odontoiatri

della Provincia di Lucca

 

 Newsletter 3 maggio 2022

 Archivio newsletter

tutti i nostri iscritti hanno l'OBBLIGO DI CREDITI ECM IN MATERIA DI RADIOPROTEZIONE DEL PAZIENTE‍

Per il  triennio 2020-2022  l’obbligo di formazione ECM in radioprotezione vale anche per i medici non odontoiatri‍ (devono rappresentare almeno il 10 per cento dei crediti complessivi previsti).

 Leggi tutto

"Aspetti legali della professione medica e odontoiatrica": convegno sabato 14 maggio

Il  Convegno, organizzato dal nostro Ordine, si terrà nell'Auditorium di San Micheletto. 5,2 crediti ECM. In "leggi tutto" il programma dell'evento. Per iscriversi è necessario accedere al nostro sito www.ordmedlu.it -> Accedi ai servizi on line -> Formazione -> Convegni ECM. Da qui è possibile scegliere l’evento e fare l’iscrizione in modo autonomo, accedendo con SPID o con CIE.

Leggi tutto‍

formazione e assunzione a tempo determinato degli specializzandi‍

L'adozione dell'Accordo quadro è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n.92 del 20 aprile 2022.

Leggi tutto

Asl Toscana Nord Ovest: avviso pubblico per guardia turistica estate 2022

I medici interessati agli incarichi di guardia medica  turistica possono indicare nella domanda una o più zona. Scadenza il 16  maggio.

Leggi tutto

Riclassificazione e regime di dispensazione del medicinale per uso umano «Paxlovid»

Determina AIFA del 15 aprile 2022. La prescrizione da parte del Medico di medicina generale avverrà mediante la compilazione di un Piano terapeutico.

Leggi tutto

Orario della segreteria dell'Ordine 

La segreteria è aperta al pubblico: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 10,00 alle 13,00; martedì dalle ore 10,00 alle ore 16,00 (orario continuato). La segreteria riceve solo ed esclusivamente su appuntamento (0583/467276). 

Ogni giorno è possibile consultare il nostro sito per tutti gli aggiornamenti. Sito Ordine‍

OMCeO Lucca
Via Guinigi 40 - 55100 Lucca (LU)
TEL: 0583 467276
Mail: segreteria@ordmedlu.it
PEC: segreteria.lu@pec.omceo.it