Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

OMCeO della Provincia di Lucca - Newsletter 29 marzo 2022 Odontoiatri: Indirizzi operativi per una corretta sterilizzazione - Grande partecipazione all'Assemblea Annuale tenutasi in San Francesco

OMCeO della Provincia di Lucca - Newsletter 29 marzo 2022 Odontoiatri: Indirizzi operativi per una corretta sterilizzazione - Grande partecipazione all'Assemblea Annuale tenutasi in San Francesco

 Ordine dei Medici Chirurghi

e degli Odontoiatri

della Provincia di Lucca

 

 Newsletter 29 marzo 2022

 Archivio newsletter

Quota annuale dell'Ordine per l'anno 2022:   affrettatevi a pagare

Si invitano gli iscritti a regolarizzare il pagamento della quota 2022, onde evitare maggiorazioni.

Leggi tutto

Indirizzi operativi per un corretto processo di sterilizzazione

... adeguato ai diversi contesti lavorativi, con particolare riferimento agli studi medici/strutture sanitarie ambulatoriali che effettuano prestazioni odontoiatriche e chirurgiche di minore invasività.
Leggi tutto

Medici ucraini nelle nostre corsie e nei nostri studi‍

Anelli (FNOMCeO): “Provvedimento di forte significato simbolico, segno importante di civiltà. Aiuteranno a curare meglio i profughi che non parlano la nostra lingua”.

Leggi tutto

l’81% degli italiani ha fiducia nel suo medico di famiglia‍‍

Alta percentuale anche tra i giovani. Anelli (FNOMCeO): “Dato positivo. La libera scelta del medico crea un clima di fiducia, parte fondamentale della cura”‍.

Leggi tutto‍‍

Grande partecipazione all'Assemblea Annuale che si è tenuta

domenica 27 marzo nella chiesa di San Francesco

Quest'anno, dopo due anni di silenzio e di forte impegno dei medici  per fronteggiare la pandemia, il nostro Ordine ha voluto offrire agli iscritti, in occasione dell'Assemblea Annuale, un evento celebrativo di condivisione e bellezza.‍ Ringraziamo per questo anche la Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca che ha messo a nostra disposizione la stupenda Chiesa di San Francesco. In leggi tutto il link per rivedere l'evento.

Leggi tutto

Orario della segreteria dell'Ordine 

La segreteria è aperta al pubblico: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 10,00 alle 13,00; martedì dalle ore 10,00 alle ore 16,00 (orario continuato). La segreteria riceve solo ed esclusivamente su appuntamento (0583/467276). Per accedere ai locali dell'Ordine è indispensabile esibire il green pass.

Ogni giorno è possibile consultare il nostro sito per tutti gli aggiornamenti. Sito Ordine‍

OMCeO Lucca
Via Guinigi 40 - 55100 Lucca (LU)
TEL: 0583 467276
Mail: segreteria@ordmedlu.it
PEC: segreteria.lu@pec.omceo.it