Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

OMCeO della Provincia di Lucca - Newsletter 22 marzo 2022 - ASSEMBLEA ANNUALE DELL'ORDINE: domenica 27 marzo in San Francesco

OMCeO della Provincia di Lucca - Newsletter 22 marzo 2022 - ASSEMBLEA ANNUALE DELL'ORDINE: domenica 27 marzo in San Francesco

 Ordine dei Medici Chirurghi

e degli Odontoiatri

della Provincia di Lucca

 

 Newsletter 22 marzo 2022

 Archivio newsletter

DOMENICA 27 Marzo 2022 ore 9.30

Assemblea Ordinaria Annuale

Nella Chiesa di San Francesco - Lucca

 

 

Quest'anno l'assemblea si terrà nella Chiesa di San Francesco con un ricco programma. Tanti i momenti che vivremo assieme. Oltre alle consuete relazioni, ci sarà infatti la presentazione e la consegna di riconoscimenti ai medici che hanno compiuto i 50 anni di laurea nell'ultimo triennio, così come ai giovani medici che si sono iscritti al nostro Ordine negli ultimi tre anni. Questi ultimi saranno chiamati a pronunciare, assieme al Presidente, il Giuramento Professionale. Parteciperemo poi ad un suggestivo spettacolo offertoci dall'Associazione Musicale Lucchese con l'esibizione del quintetto di fiati: Rossana Pansani, flauto - Nicola Bimbi, oboe  - Filippo Valbonetti, clarinetto - Daniele Tambellini,  fagotto  - Massimo Marconi, corno. E poi l'interessante relazione, alla quale non possiamo mancare, del nostro collega Raffaele Domenici, pediatra e vice presidente della Fondazione Cassa di Risparmio, che ci offrirà una riflessione su "La figura del medico nell'Arte". L'assemblea sarà inoltre l'occasione per ricordare il collega Antonio Carlini e presentare la targa in sua memoria che sarà poi affissa nei locali della segreteria dell'Ordine.

Partecipare all'Assemblea sarà molto importante, dopo due anni di silenzio dovuto alla pandemia. Vi aspettiamo!

Leggi tutto

Orario della segreteria dell'Ordine 

La segreteria è aperta al pubblico: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 10,00 alle 13,00; martedì dalle ore 10,00 alle ore 16,00 (orario continuato). La segreteria riceve solo ed esclusivamente su appuntamento (0583/467276). Per accedere ai locali dell'Ordine è indispensabile esibire il green pass.

Ogni giorno è possibile consultare il nostro sito per tutti gli aggiornamenti. Sito Ordine‍

OMCeO Lucca
Via Guinigi 40 - 55100 Lucca (LU)
TEL: 0583 467276
Mail: segreteria@ordmedlu.it
PEC: segreteria.lu@pec.omceo.it