Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

OMCeO della Provincia di Lucca - Newsletter 15 marzo 2022 - Mercoledì 16 marzo alle ore 21 webinar aperto a tutti gli iscritti: "Incontro di lavoro in tema di certificazioni al tempo del Covid"

OMCeO della Provincia di Lucca - Newsletter 15 marzo 2022 - Mercoledì 16 marzo alle ore 21 webinar aperto a tutti gli iscritti: "Incontro di lavoro in tema di certificazioni al tempo del Covid"

 Ordine dei Medici Chirurghi

e degli Odontoiatri

della Provincia di Lucca

 

 Newsletter 15 marzo 2022

 Archivio newsletter

Webinar mercoledì 16 marzo ore 21: Incontro di lavoro sulla certificazione medica in tempo di pandemia

Un momento di confronto e scambio su un tema assai dibattuto. Ne parleremo con Filippo Teresi, Dirigente Medico Legale presso USL Toscana Nordovest - A.T. Viareggio, Umberto Quiriconi, Presidente dell'Ordine e Gilberto Martinelli, consigliere dell'Ordine e Medico Legale.. In "leggi tutto" il link per partecipare.

Leggi tutto

27 Marzo 2022: Assemblea Ordinaria Annuale 

Quest'anno l'assemblea si terrà nella Chiesa di San Francesco con un ricco programma. Nel rispetto dell'emergenza Covid è richiesta la prenotazione

Leggi tutto

Nuovo applicativo per l’invio del certificato medico di infortunio

Per semplificare gli adempimenti del medico, è stato rivisitato il modulo cartaceo del certificato medico di infortunio (modello 1 SS), sostitutivo di quello in uso. Sarà consultabile dalla data di operatività del servizio, cioè dal 28 aprile 2022.

Leggi tutto

Avvio dematerializzazione delle ricette mediche...

... per la prescrizione di farmaci non a carico del Sistema Sanitario Nazionale.

Leggi tutto

Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza COVID-19

... in particolare nei luoghi di lavoro, nelle scuole e negli istituti della formazione superiore.  La legge è stata pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n.56 dell'8 marzo 2022.

Leggi tutto

quota di iscrizione per l'anno 2022‍: avviso per i ritardatari

E'  stato recapitato per posta elettronica ordinaria‍, da parte della Banca Popolare di Sondrio, l'avviso di pagamento per la quota di iscrizione 2022:  Affrettatevi ad adempiere a questo obbligo.‍

Leggi tutto

Orario della segreteria dell'Ordine 

La segreteria è aperta al pubblico: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 10,00 alle 13,00; martedì dalle ore 10,00 alle ore 16,00 (orario continuato). La segreteria riceve solo ed esclusivamente su appuntamento (0583/467276). Per accedere ai locali dell'Ordine è indispensabile esibire il green pass.

Ogni giorno è possibile consultare il nostro sito per tutti gli aggiornamenti. Sito Ordine‍

OMCeO Lucca
Via Guinigi 40 - 55100 Lucca (LU)
TEL: 0583 467276
Mail: segreteria@ordmedlu.it
PEC: segreteria.lu@pec.omceo.it