Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

OMCeO della Provincia di Lucca - Newsletter 25 gennaio 2022 - Chiarimenti ministeriali sulle vaccinazioni ai sanitari dopo infezione da Covid: indicazioni a cui devono attenersi i medici di Medicina Generale.

OMCeO della Provincia di Lucca - Newsletter 25 gennaio 2022 - Chiarimenti ministeriali sulle vaccinazioni ai sanitari dopo infezione da Covid: indicazioni a cui devono attenersi i medici di Medicina Generale.

logo-omceo-lu.png


Ordine dei Medici Chirurghi

e degli Odontoiatri

della Provincia di Lucca

 

 Newsletter 25 gennaio 2022

 Archivio newsletter

Circolari del Ministero della salute in materia di esenzione dalla vaccinazione anti SARS-CoV2‍

Intervallo temporale tra l’infezione Covid e la somministrazione della dose di vaccino‍. Indicazioni a cui devono attenersi i medici di Medicina Generale.

Leggi tutto

Delibera in materia di radioprotezione del paziente

La Commissione Nazionale per la Formazione Continua ha adottato una delibera in materia di radioprotezione del paziente, recentemente pubblicata sul portale AgeNas.

Leggi tutto

Consultate la PEC: l'Ordine ‍sta inviando agli interessati la comunicazione di inadempienza all'obbligo vaccinale‍‍

Si legge nel Decreto Legge 172 del 26 novembre 2021: "L'atto di accertamento dell'inadempimento dell'obbligo vaccinale è adottato da parte dell'Ordine territoriale competente, ha natura dichiarativa, non disciplinare, determina l'immediata sospensione dall'esercizio delle professioni sanitarie ed è annotato nel relativo Albo professionale".

Leggi tutto

Sabato 19 febbraio 2022 webinar dal titolo:

"Approccio al paziente diabetico"

Maggiori informazioni (programma e link di iscrizione e partecipazione), saranno pubblcate sul sito dell'Ordine nei prossimi giorni: www.ordmedlu.it

Orario della segreteria dell'Ordine 

La segreteria è aperta al pubblico: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 10,00 alle 13,00; martedì dalle ore 10,00 alle ore 16,00 (orario continuato). La segreteria riceve solo ed esclusivamente su appuntamento (0583/467276).Ogni giorno è possibile consultare il nostro sito per tutti gli aggiornamenti.

Sito Ordine‍

OMCeO Lucca
Via Guinigi 40 - 55100 Lucca (LU)
TEL: 0583 467276
Mail: segreteria@ordmedlu.it
PEC: segreteria.lu@pec.omceo.it