Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

Newsletter 15 dicembre 2020

Newsletter 15 dicembre 2020

logo-omceo-lu.png


Ordine dei Medici Chirurghi

e degli Odontoiatri

della Provincia di Lucca

 

 Newsletter 15 dicembre 2020

 Archivio newsletter

‍Da gennaio i vaccini: prima gli operatori sanitari. La prenotazione entro il 18 dicembre

‍Anche sul territorio dell’ASL Toscana nord ovest l’avvio della vaccinazione anti COVID è previsto per la metà del mese di gennaio, l’obiettivo della campagna è quello di garantire la massima copertura vaccinale. Comunicazione a tutti i medici.

Leggi tutto

Pubblicità scorrette che invitano a far causa ai medici

La FNOMCeO scrive a Casellati e Fico. Filippo Anelli: “Sono tre volte ingiuriose: verso i medici, verso i malati e verso gli avvocati stessi”

Leggi tutto

‍Recovery plan: Filippo Anelli scrive a Conte

Filippo Anelli, si fa portavoce delle preoccupazioni delle diverse componenti della Professione, che ha ascoltato in questi giorni, sulla ripartizione dei fondi contenuta nella bozza del Recovery Plan italiano. Un piano nel quale meno del 5% delle risorse totali sono destinate alla sanità.

"Non si aumentino le disuguaglianze di salute. Occorrono più risorse per la sanità".

 Leggi tutto

Assunzione di operatori sanitari per il piano vaccini Covid. Dal 16 dicembre le candidature

Il Commissario straordinario all'emergenza, Domenico Arcuri, ha emanato l'avviso pubblico per assumere con un contratto a tempo determinato fino a 3.000 medici e 12.000 infermieri e assistenti sanitari, che dovranno sostenere la campagna di somministrazione del vaccino nelle 1.500 strutture individuate e distribuite su tutto il territorio nazionale.

Leggi tutto

concorsi

AVVISO selezione e affidamento incarico di MEDICO COMPETENTE IIS San Giovanni Bosco. Scadenza domani 16 dicembre 2020.

 Leggi tutto

Avviso per MMG e pediatri: predisposizione graduatorie aziendali.Sono stati pubblicati sul sito Aziendale della Toscana Nord Ovest, gli avvisi per la predisposizione delle Graduatorie Aziendali - ANNO 2021. Scadenza il 4 gennaio 2021.

Leggi tutto 

 CORSI

La responsabilità sanitaria. Spunti di comparazione fra aziende sanitarie e utenti nella valutazione dei danni. Percorso formativo in modalità webinar dal 3 dicembre 2020 al 15 gennaio 2021.

Per partecipare

‍‍Orario della segreteria dell'Ordine‍

‍L'orario della segreteria dell'Ordine è il seguente: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 10,00 alle 13,00; martedì dalle ore 10,00 alle ore 16,00 (orario continuato). La segreteria riceve solo ed esclusivamente su appuntamento (0583/467276).

Ogni giorno è possibile consultare il nostro sito per tutti gli aggiornamenti. Sito Ordine

 

OMCeO Lucca
Via Guinigi 40 - 55100 Lucca (LU)
TEL: 0583 467276
Mail: segreteria@ordmedlu.it
PEC: segreteria.lu@pec.omceo.it