Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

Newsletter 10 giugno 2020

Newsletter 10 giugno 2020

logo-omceo-lu.png


Ordine dei Medici Chirurghi

e degli Odontoiatri

della Provincia di Lucca

 

 Newsletter 10 giugno 2020

 Archivio newsletter

CORSO WEBINAR sullO stress DA COVID

Sabato 13 giugno, dalle ore 9.30 alle ore 12.30, si terrà il corso online promosso dal nostro Ordine sul tema "La patologia da eventi traumatici estremi in era Covid19".  Relatrici le professoresse Liliana Dell'Osso e Carmassi Claudia, della Clinica Psichiatrica, Dipartimento di Medicina Clinica e Sperimentale di Pisa.

Leggi tutto

 ‍‍PROROGA DEI PIANI TERAPEUTICI

Nuova proroga dell'Agenzia del farmaco dopo quelle di marzo e aprile. "Limitatamente ai casi in cui non fosse ancora possibile seguire i percorsi di ordinario monitoraggio delle terapie soggette a piano terapeutico AIFA (web-based o cartaceo), la validità di tali piani può essere prorogata fino al 31 agosto”.

Leggi tutto

I 600 euro di aprile arriveranno in automatico‍

‍Dall'8 giugno è possibile presentare all’Enpam la domanda per l’indennizzo da 600 euro che il governo ha previsto per il mese di aprile a favore dei liberi professionisti iscritti alle casse di previdenza private. Chi ha già fatto la domanda nel mese di marzo riceverà l'indennizzo in automatico.

 Leggi tutto

specialistica ambulatoriAle

Il 3 giugno sono stati pubblicati i turni vacanti per la specialistica ambulatoriale. I turni rimarranno pubblicati fino al 15 giugno 2020 e la domanda dovrà essere presentata via pec entro lo stesso 15 giugno 2020.

Leggi tutto

medici sostituti: elenco corretto

‍Nella pubblicazione dell'ultimo numero di Lucca Medica ci sono stati degli errori di stampa riguardanti alcuni numeri di telefono dei Medici sostituti. In allegato riportiamo l'elenco aggiornato e corretto.

Leggi tutto

ORARIO SEGRETERIA DELL'ORDINE

Ricordiamo che l'orario della segreteria dell'Ordine è il seguente: Lunedì, Mercoledì, Giovedì e Venerdì dalle ore 10,00 alle 13,00; Martedì dalle ore 10,00 alle ore 16,00 (orario continuato). La segreteria, in questo periodo di emergenza riceve solo ed eclusivamente su appuntamento (0583/467276).

Ogni giorno è possibile consultare il nostro sito per tutti gli aggiornamenti.

Sito Ordine

OMCEO Lucca
Via Guinigi 40 - 55100 Lucca (LU)
TEL: 0583 467276
Mail: segreteria@ordmedlu.it
PEC: segreteria.lu@pec.omceo.itus