Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

OMCeO della Provincia di Lucca - Newsletter 13 giugno 2023 - Oltre cento medici all'incontro col Sindaco - Indagine sulla parità di genere - Approvato il manuale operativo dei requisiti di esercizio

OMCeO della Provincia di Lucca - Newsletter 13 giugno 2023 - Oltre cento medici all'incontro col Sindaco - Indagine sulla parità di genere - Approvato il manuale operativo dei requisiti di esercizio


Ordine dei Medici Chirurghi

e degli Odontoiatri

della Provincia di Lucca

 

 Newsletter 13 giugno 2023

 Archivio newsletter

confronto dei medici col sindaco pardini a villa bottini: oltre cento le presenze

Molti i temi emersi: su questi la carenza di personale sanitario, a tutti i livelli, e conseguentemente la necessità di potenziamento, riorganizzazione ed ottimizzazione della macchina sanitaria territoriale.‍ La necessità di dare corpo alla riforma delle case di comunità.

Leggi tutto

Indagine sulla parità di genere nelle libere professioni in Toscan‍a

Con la richiesta di riempire un questionario.  La scadenza dei termini di raccolta è prevista per il giorno 20 giugno 2023.‍

Leggi tutto

Premio Eleonora Cantamessa 2023:  il Bando per le borse di studio a giovani medici

Bando finalizzato a sostenere il medico/odontoiatra che vuole partecipare a progetti con un forte impatto sociale e ricadute positive sulle fasce più fragili della popolazione.‍Scadenza 30 giugno.

Leggi tutto

Approvazione del nuovo “manuale operativo  per i requisiti di esercizio”

Nel Decreto vengono fornite indicazioni sulla sterilizzazione degli studi medici e sull'orario di Direttori Sanitari.‍ Uno strumento di consultazione per coloro che sono coinvolti nel processo di autorizzazione.

Leggi tutto

Corsi e convegni‍

Giovedì 29 giugno nella sede dell'Ordine

"AIOPIANIFICA: gruppi di studio clinici e tecnici"‍

Evento promosso dalla Commissione Odontoiatri. Non vengono attribuiti crediti ECM. Evento a numero chiuso. Per iscriverti CLICCA QUI.

Programma

Orario della segreteria dell'Ordine

 La segreteria è aperta al pubblico: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 10,00 alle 13,00; martedì dalle ore 10,00 alle ore 16,00 (orario continuato). Per le pratiche ENPAM la segreteria riceve solo ed esclusivamente su appuntamento (0583/467276).

Ogni giorno è possibile consultare il nostro sito per tutti gli aggiornamenti. Sito Ordine

 
OMCeO Lucca
Via Guinigi 40 - 55100 Lucca (LU)
TEL: 0583 467276
Mail: segreteria@ordmedlu.it
PEC: segreteria.lu@pec.omceo.it