Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

OMCeO della Provincia di Lucca - Newsletter 26 aprile 2022 - Quota A Enpam: scadenza il 30 aprile 2022 - Medici in burnout: conclusioni della conferenza nazionale sulla "questione medica"

OMCeO della Provincia di Lucca - Newsletter 26 aprile 2022 - Quota A Enpam: scadenza il 30 aprile 2022 - Medici in burnout: conclusioni della conferenza nazionale sulla "questione medica"

 Ordine dei Medici Chirurghi

e degli Odontoiatri

della Provincia di Lucca

 

 Newsletter 26 aprile 2022

 Archivio newsletter

Quota Enpam: scadenza il 30 aprile 2022‍

I contributi della Quota A si possono pagare in unica soluzione oppure in quattro rate senza interessi. Attenzione alla scadenza. In leggi tutto le modalità del pagamento.

Leggi tutto

Conclusa la conferenza nazionale sulla questione medica

E la FNOMCeO presenta “Milioni”,  il nuovo spot sul valore della professione medica. Nel corso della conferenza sono emerse diverse problematiche illustrate nello studio dell'Istituto Piepoli: "La condizione dei medici a due anni dall’inizio della pandemia da  Covid-19". Dato preoccupante: molti colleghi in burnout.

Leggi tutto

Quota annuale dell'Ordine per l'anno 2022:   affrettatevi ad assolvere l'obbligo

Si invitano gli iscritti a regolarizzare il pagamento della quota 2022, onde evitare maggiorazioni.

Leggi tutto

sabato 14 maggio 2022‍ un Convegno organizzato dall'ordine:

"Aspetti legali della professione medica e odontoiatrica"

Auditorium San Micheletto

5,2 crediti ECM. In "leggi tutto" il programma dell'evento.

Per iscriversi all’evento è necessario accedere al nostro sito www.ordmedlu.it -> Accedi ai servizi on line -> Formazione -> Convegni ECM. Da qui è possibile scegliere l’evento e fare l’iscrizione in modo autonomo, accedendo con SPID o con CIE.

Leggi tutto 

Lucca Classica Music Festival

tanti appuntamenti primaverili ‍

Sarà questa un’edizione ricca di eventi e coinvolgerà il centro storico della nostra città portando la musica in molti luoghi significativi: nei palazzi, nei musei, negli auditorium e nei suoi luoghi più belli e suggestivi, e nelle ville storiche dell’immediata periferia. Musica anche al San Luca. Sconti per i nostri iscritti.

Leggi tutto

Tante opportunità di lavoro con bandi e concorsi che scadono nel mese di aprile. Molte proposte possono essere consultate sul nostro sito.

Orario della segreteria dell'Ordine 

La segreteria è aperta al pubblico: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 10,00 alle 13,00; martedì dalle ore 10,00 alle ore 16,00 (orario continuato). La segreteria riceve solo ed esclusivamente su appuntamento (0583/467276). Per accedere ai locali dell'Ordine è indispensabile esibire il green pass.

Ogni giorno è possibile consultare il nostro sito per tutti gli aggiornamenti. Sito Ordine‍

OMCeO Lucca
Via Guinigi 40 - 55100 Lucca (LU)
TEL: 0583 467276
Mail: segreteria@ordmedlu.it
PEC: segreteria.lu@pec.omceo.it