alle ore 10 nella sede dell'Ordine in via Guinigi 40. L'assemblea si terrà nell'osservanza delle massime precauzioni in materia di COVID-19 e nel rispetto delle disposizioni di Legge vigenti. Si può partecipare solo dopo essersi prenotati.

L’Assemblea si terrà in prima convocazione alle ore 12,30 del 15 aprile 2021 ed in seconda convocazione, comunque valida, alle ore 10,00 di DOMENICA 18 APRILE 2021.

Ordine del Giorno:

▪ Relazione del Presidente

▪ Conto Consuntivo 2020

▪ Bilancio di Previsione 2021

Solitamente in questa occasione vengono festeggiati i Medici che compiono i 50 anni di Laurea ed è anche l’occasione per un incontro con i giovani Colleghi chiamati a rinnovare il Giuramento. Purtroppo a causa della Pandemia Covid-19 tutto questo è rinviato a data da destinarsi. Ciascun iscritto può delegare un Collega a rappresentarlo nell’Assemblea apponendo, in calce all'avviso sotto riportato, la dichiarazione di delega. Ogni iscritto può avere al massimo due deleghe.

Per motivi organizzativi e di sicurezza è necessario e indispensabile che ogni iscritto che intenda partecipare all’Assemblea lo comunichi attraverso una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 10 di mercoledì 14 aprile.

torna all'inizio del contenuto