Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

Speciale Newsletter ELEZIONI ORDINISTICHE Quadriennio 2021-2024

Speciale Newsletter ELEZIONI ORDINISTICHE Quadriennio 2021-2024

logo-omceo-lu.png


Ordine dei Medici Chirurghi

e degli Odontoiatri

della Provincia di Lucca

 

Speciale Newsletter

Elezioni Ordinistiche

quadriennio 2021-2024



Sabato 10, domenica 11 e lunedì 12 ottobre

ELEZIONI ORDINISTICHE

Sabato 10 ottobre (dalle 9 alle 19), domenica 11 ottobre (dalle 9 alle 19) e lunedì 12 ottobre (dalle 9 alle 19)  si terranno le votazioni dell'Ordine per il quadriennio 2021-2024. Venite a votare nella sede di via Guinigi 40. Si tratta dell'ultima convocazione, valida qualunque sia il numero dei votanti.

 

COME SI VOTA

  • Il voto può essere espresso per l'intera lista, riportando nell'apposito spazio all'interno della scheda la denominazione della lista che si vuole sostenere (il voto andrà a tutti i componenti la lista);

oppure

  •  il voto può essere espresso riportando nella scheda uno o più nominativi presenti nella o nelle liste, o nella candidatura singola.

     

    importante: misure anti covid 19

    I votanti accederanno nella sede dell'Ordine solo per le votazioni. Non si potrà sostare nei locali. Ci scusiamo con tutti i nostri iscritti ma dobbiamo attenerci al Protocollo Sicurezza Anti Covid. Per evitare assembramenti e contatti, a sicurezza di quanti accederanno alla sede dell'Ordine, saranno presenti, e opportunamente segnalati, percorsi diversificati per l’ingresso e l’uscita. Si chiede gentilmente a tuti gli iscritti di accedere ai locali con la mascherina ed igienizzarsi le mani utilizzando gli appositi dispenser messi a disposizione.

NEI GIORNI DELLE VOTAZIONI

LA SEGRETERIA RIMARRA' CHIUSA AL PUBBLICO‍

OMCeO Lucca
Via Guinigi 40 - 55100 Lucca (LU)
TEL: 0583 467276
Mail: segreteria@ordmedlu.it
PEC: segreteria.lu@pec.omceo.it