Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

OMCeO della Provincia di Lucca - Newsletter 21 febbraio 2023 - Il Carnevale di Viareggio si colora di arancione per dire no alla violenza sulle donne - Corsi di aggiornamento promossi dal nostro Ordine

OMCeO della Provincia di Lucca - Newsletter 21 febbraio 2023 - Il Carnevale di Viareggio si colora di arancione per dire no alla violenza sulle donne - Corsi di aggiornamento promossi dal nostro Ordine


Ordine dei Medici Chirurghi

e degli Odontoiatri

della Provincia di Lucca

 

 Newsletter  21  febbraio 2023

 Archivio newsletter

Sabato 25 febbraio: migliaia di coriandoli arancioni al carnevale di Viareggio

Un messaggio  per dire no alla violenza sulle donne. Alle 16.30 in piazza Mazzini  un flashmob organizzato dalla CPO della Provincia di Lucca, di cui è Presidente la collega Piera Banti, e col patrocinio anche del nostro Ordine.‍

Leggi tutto

pagamento quota annuale

Gli iscritti hanno ricevuto per posta elettronica, non certificata, dal servizio gestione incassi di Bipop Sondrio, una comunicazione con allegato l’avviso pagoPa con scadenza 28 febbraio per procedere al pagamento della quota annuale.

Leggi tutto

Corsi e convegni promossi dall'Ordine‍

Sabato 25 febbraio a forte dei marmi

Convegno sul tema "Stalking e mobbing‍. Profili psicologici e legali". L'evento si terrà a Villa Bertelli ed avrà inizo alle ore 8.30.

5 crediti ECM.

Vedi il programma

sabato 25 febbraio al museo Casa del boia

Convegno sul tema "Aggiornamenti sul tumore della mammella". L'evento si terrà presso il museo Casa del Boia, con ingresso da via di Bacchettoni, ed avrà inizio alle ore 8.30. 4 crediti ECM.

Vedi il programma

Sabato 11 marzo‍ al museo Casa del Boia

Convegno sul tema "Aggiornamenti in endodonzia. Incontro con la Società Italiana di Endodonzia". L'evento si terrà presso il Museo Casa del Boia, con inizio alle ore 8.30. 4 crediti ECM.‍

Vedi programma

Sabato 25 marzo a san Micheletto‍

Comvegno sul tema "Prevenzione: una questione di genere?". L'evento si terrà presso il complesso San Micheletto ed è promosso dalla Commissione pari Opportunità del nostro Ordine. Inizio alle ore 8.30. 5,2 i crediti ECM.

Vedi programma

Corsi  in fase di accreditamento‍

E' in fase di accreditamento il seguente corso:

Sabato 1 aprile 2023 -  "La prevenzione delle malattie dei viaggiatori: differenze di genere".

Appena ricevuto l'accreditamento pubblicheremo il programma sul nostro sito www.ordmedlu.it

Orario della segreteria dell'Ordine

 La segreteria è aperta al pubblico: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 10,00 alle 13,00; martedì dalle ore 10,00 alle ore 16,00 (orario continuato). Per le pratiche ENPAM la segreteria riceve solo ed esclusivamente su appuntamento (0583/467276).

Ogni giorno è possibile consultare il nostro sito per tutti gli aggiornamenti. Sito Ordine

OMCeO Lucca
Via Guinigi 40 - 55100 Lucca (LU)
TEL: 0583 467276
Mail: segreteria@ordmedlu.it
PEC: segreteria.lu@pec.omceo.it